Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

L’identità violata… agonia di molti allievi e della Ricerca della Verità di una Starseed

2019-03-03 10:27:45

Fin da quando siamo bambini come esseri umani abbiamo attorno persone che credono di fare il nostro bene e credono di educarci quando ancora loro stessi non hanno le idee chiare su come vivere la loro esistenza e quando ce l’hanno, il più delle volte, per il fatto di voler insegnare agli altri, quello che sono è l’espressione prima dell’ignoranza emotiva e dell’arroganza.

L’ignoranza emotiva è blocco del corpo emotivo, è incapacità di muoversi nelle emozioni e quindi di comprendere quelle altrui. L’intelligenza emotiva, e soprattutto l’Intelligenza del Cuore, quella legata ai neuroni del Cuore, alla capacità di pensare con l’Intelligenza del Cuore, è rara capacità umana anche sempre un maggior numero di persone sta recuperando questo prezioso dono.

L’arroganza è tipica della sfera mentale, di chi ha capacità mentali e per questo crede che il mondo logico razionale possa tutto nella vita e non sa quanto drammaticamente è in errore. La capacità di elaborazione logico razionale ha seri limiti e deve quindi essere utilizzata solo nelle funzioni per la quale è stata creata e non messa in posizione di dominio e di guida nella vita terrena.

Ma ciò che va detto è che l’ignoranza emozionale è quanto di più violento nelle persone, soprattutto se presente in un ruolo istituzionale ed in particolar modo nell’insegnamento, possa esistere, spesso sposata ad arroganza e presunta erronea supremazia della capacità logico razionale di elaborare esperienze.

L’indottrinamento che spesso si subisce negli anni della scuola pubblica è un insieme di nozioni che andranno a condizionare la mente a pensare in un determinato modo: questo in bambini troppo vulnerabili per difendersi da un’imposta e coercitiva imposizione di pensiero e Sistemi di Credenze.

L’educazione e le nozioni ricevute nella scuola nel passato erano soprattutto strumenti perché le persone diventassero persone perfettamente sottomesse ad un sistema di economia a favore di chi controlla il pianeta economicamente. Ed oggi a quale punto è l’educazione ?

Solo i fortunati hanno avuto il privilegio di avere a che fare con insegnanti che fossero espressione vera dell’insegnare, dell’educare i bimbi al rispetto di sé stessi, della propria personalità, dei propri gusti, dei propri desideri, delle proprie aspirazioni.

Insegnare il rispetto della propria dignità, della propria libertà interiore, della consapevolezza e capacità di scegliere cosa in cui credere per non seguire il mare di pecore che nemmeno elabora quanto viene loro proposto: semplicemente si lascino guidare, e purtroppo anche per le strade peggiori.

Fin dagli anni in cui comincia a formarsi la propria identità, come Starseed ed essere guidata dal proprio Cuore, il Maestro interiore mi ha sempre avvertito che quanto mi veniva insegnato non era corretto e per questa ragione fin dalla più tenera età sono stata spinta interiormente alla Ricerca della Verità, della Verità più evoluta e più alta, quella rispettosa della Libertà e dell’identità di ognuno.

Mi ricordo le mie riflessioni di prima elementare quando avevo tra i sei e sette anni, mi ricordo rendermi conto, guidata dall’intuito, dell’errato comportamento e valutazione dell’insegnante.

Questa mia ricerca della Verità, questo mio amore per la Verità più evoluta mi ha spesso fatto fraintendere dalle persone e letta come la contestataria, quella delle polemiche, quella delle storie inutili, quella delle critiche. A tutt’oggi tutto ciò che scrivo non vuole mai criticare o giudicare le persone, bensì guardare alla Verità più alta da seguire per il bene di tutti.

Mi ricordo maltrattata, giudicata, respinta, isolata per il mio modo di essere, per il mio modo di pensare e sentire, per le mie incontestabili capacità autodidatte che mi hanno permesso di acquisire sempre di più senza il ruolo di insegnanti: questo è sempre stato letto come una contestazione dell’autorità, quanto era invece ed unicamente una legittima pretesa alla propria identità, al rispetto della propria identità, della propria Libertà e Spazio Interiore. Questo mio essere così in posizione di pieno Potere Interiore ha forzatamente attratto chi non era disposto ad accettare la mia Libertà interiore, ad accettare che io non fossi ricattabile, che non fossi facile alla sottomissione del pensiero e pretese/aspettative altrui. E le ripercussioni sono state durissime, spietate, ingiuste ed illegali.

 

Questa vita terrena e tutti i portali neri che ho conosciuto, strumenti di un palese controllo mondiale che vuole la razza umana schiava e sottomessa alla limitazione mentale ed economica, al sistematico blocco emotivo, hanno fatto di tutto per piegarmi, per piegare la mia mente legata ad energie e dimensioni evolutissime che non conoscono prigione alcuna della mente, né tanto meno altra sorta di limitazione.

Piegare una Starseed è come tentare di piegare all’ombra la Luce. Quando emissari di Luce arrivano su questo pianeta, tentare di fermarli è come rifiutare e chiudere la porta alla propria Luce Interiore: in genere le conseguenze sono gravissime. Non è tanto una contestazione alla persona che porta il messaggio di Luce o di quel livello di Sistemi di Credenze e Modalità di pensiero, ma il rifiuto stesso di quelle Dimensioni di Luce e quei Livelli di Consapevolezza. Spesso ho visto persone chiudermi la porta, danneggiarmi gravemente e ne hanno sempre pagato un prezzo altissimo non solo per il torto fattomi, ma per il rifiuto stesso dello specchio che sono per il ritorno alla loro Luce e Verità più evoluta. Mi sono spesso chiesta all’inizio il perché di ripercussioni così gravi perché io stessa, anche forzandomi a voler immaginare di vendicare quanto subito, azione che non conosco nella mia natura, non avrei infierito in modo tanto grave. Le conseguenze di tali ritorsioni non erano tanto dovute a quanto fatto subire a me, ma soprattutto per il rifiuto della persona di accogliere l’opportunità di un’apertura alla Luce o l’opportunità di un’esperienza veicolata dal loro Sé Superiore tramite il mio entrare nella loro vita.

Spesso mi sono sentita dire che voglio sempre avere ragione: questa in genere è l’espressione di chi proietta la propria realtà interiore e non è consapevole invece che il mio intento è sempre e solo guardare alla Verità più alta ed evoluta che anche a me stessa è concesso di accedere.

Le continue ritorsioni di insegnanti, di persone dell’autorità hanno seriamente danneggiato chi sono, tanto che ho dovuto lungo gli anni curare numerosi traumi e sciogliere numerosi blocchi della forzata e coercitiva illusoria azione di chi si crede fare del bene agli altri, mentre il vero Bene non lo conosce ancora.

Essere nel ruolo di leadership, essere nel ruolo di insegnante, non è mai esser nel ruolo di plagiare e forzare gli altri a pensare in un modo o l’altro, anche se esistono verità assolute che appartengono ad ogni livello dell’esistenza.

Un insegnante di rispetto ti insegna a pensare con la tua Mente ed a sentire con il tuo Cuore.

Gli insegnanti di oggi devono essere molto diversi dai "plagiatori" di menti che erano nel passato. Io non ho mai aggredito insegnanti, ma loro hanno aggredito me fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente perchè si ritenevano nel giusto a dovermi educare. Hanno violato tutti i diritti alla mia libera scelta, al mio diritto al mio senso di identità.

Un insegnante nella sua espressione più evoluta è latore di Verità, Libertà e Ricchezza Interiore, capacità di Empatia ed assenza di ego. Quando riceviamo il dono di essere accompagnati nel nostro Percorso di Vita da chi ha sviluppato in sé queste incredibili e luminose capacità, vediamo entrare nella nostra vita un dono di tale Grazia e Ricchezza che sono incalcolabili ed infinite: accoglierle è il dono che noi possiamo offrirci mentre rifiutarle è il torto più grande che nella vita chiunque possa farsi… Essere quindi motivo di arricchimento ed espansione, invece di impoverimento e limitazione, è l’azione prima di ogni buon insegnante e vero luminoso Leader.

 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

 

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls