Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Floriterapia Ascensionale Veicolo di Espansione della propria Consapevolezza

2019-07-29 12:15:32

La Floriterapia può essere di validissimo aiuto per tutti coloro abbiano difficoltà con le varie fasi di personale Processo Ascensionale: utilizzata al fine di soccorrere quelli che molti definiscono come sintomi ascensionali, è uno straordinario strumento in nostro soccorso anche in fasi difficili.


La floriterapia può essere utilizzata per intervenire a vari livelli dell'essere. Se da un lato è stata inizialmente conosciuta per saper soccorrere soprattutto gli stati emotivi/mentali, in seguito tramite tecniche di ricerca in campo floriterapico, si sono potuti acquisire strumenti efficaci per intervenire grandemente a livello fisico. Infiammazioni, allergie, cisti, piccoli tumori e molti altri disturbi/patologie/malattie sono facilmente risolvibili con le essenze floreali, fino a soccorrere anche il diabete, assistere il riequilibro ormonale nella menopausa ed altro ancora.

La floriterapia internazionale comprende diversi sistemi di Essenze Florali e non solo le più conosciute, i Fiori di Bach.


Le Essenze di Floriterapia hanno potenziali speso poco sfruttati. Conosciute per lo più per il diretto aiuto emotivo, possono invece soccorrere a tutti i livelli della propria esistenza ed al livello di Consapevolezza della persona che le assume. Pensare quindi che lo stesso fiore, o Essenza di Floriterapia abbia la stessa efficacia su tutti, è chiaramente conoscere e comprendere poco di Floriterapia.


L'Essenza di Floriterapia è energia intelligente e contiene codificato in sé la saggezza a 360 gradi del Deva della Natura che lo manifesta. Lavorare con le essenze quindi, significa aprire un vero e proprio contatto con Dimensioni di Intelligenza ed accedere a veri e propri insegnanti/Maestri di Saggezza che sono in grado di trasmettere l'Energia Evoluta della lezione di vita che vuole offrire ogni essenza. Ogni Deva della Natura lavora con Saggezza e precisione tali che non sono possibili errori ed è come dire che ci si pone nelle migliori delle mani.

L'Essenza floreale una volta assunta trasmette attraverso l'acqua che ha registrato la sua Frequenza e Signatura la qualità vibrazionale, e l'intero spettro della lezione che offre, lavorando spesso non solo sull'attuale vita, ma anche su altre vite e reincarnazioni.

Quando parliamo quindi ad esempio di lavorare sulla paura di una persona, le essenze che utilizziamo avranno effetti diversi e lavoreranno a diversi livelli di Consapevolezza a dipendenza del Livello di Consapevolezza di chi le assume. La stessa Essenza avrà ruoli e funzioni diversi pur lavorando sempre, ad esempio, sulla paura.

Ogni goccia di una Miscela Floreale è come oro puro nell'immenso dono che offre.



Il potenziale quindi di lavoro che è possibile fare su di sé è quindi immenso.


Vi sono Sistemi di Floriterapia più spirituali di altri, mentre è focale il come vengono utilizzati per fare la differenza nella propria esistenza o nella fase che si sta vivendo. Sono la competenza e l'esperienza di un/a esperto/a floriterapeuta che possono raggiungere il potenziale più grande di utilizzo.


Parlando quindi di ambito ascensionale, intervenire quindi in modo molto preciso sulle varie manifestazioni di resistenza che emergono durante l'acquisizione di Codici di Luce o Luce codificata permette di accelerare e rendere più gentile o dolce l'intera fase.

Le Essenze di Floriterapia utilizzate come strumento nel proprio lavoro ascensionale hanno quindi funzioni diverse e vanno osservate nella loro funzione di Veicolo di Consapevolezza, non solo come rimedio di un sintomo come purtroppo molti le usano.


Utilizzare la Floriterapia quindi per la propria Crescita interiore o Espansione di Consapevolezza non solo nel riprendere il concetto ed intento iniziale del primo sistema di Floriterapia, quello dei Fiori di Bach, frutto e dono dell'incredibile e pioneristico lavoro di Edward Bach, ovvero di curare la persona e non i sintomi, ma di espandere il concetto di "persona" ad Essere Spirituale in Evoluzione/Espansione della propria Consapevolezza in un Veicolo Terreno quale il complesso sistema chiamato corpo umano che è ben oltre ciò che anatomia e fisiologia ci insegnano.


Collaborare quindi ad accedere ad una più grande porzione del proprio DNA, quello considerato Junk DNA, in italiano DNA spazzatura, ovvero DNA apparentemente senza motivo di esistere, solo perché non se ne sono conosciute ancora le funzioni a livello scientifico, tramite le essenze è strumento straordinario.


Questa porzione di DNA quando parzialmente attivato sia da Codificazioni di Luce attraverso il continuo afflusso di Energia Cosmica attraverso lo straordinario portale che il nostro Sole, sia tramite il lavoro intensivo su di sé a livello energetico/spirituale, sia iniziando a lavorare sui patterns principali umani limitanti, sia sui Sistemi di Credenze, spesso accumulo di comportamenti registrati durante l'imprinting ed in ogni fase di crescita.




L'Essenza floreale è quindi validissimo strumento di supporto del proprio lavoro personale per sciogliere blocchi, emozioni negative, accumulo di registrazioni di esperienze sia traumatiche sia semplicemente mal elaborate o semplicemente elaborate in modalità di Consapevolezza di terza dimensione che ci impedisce di ascendere.

Sciogliere quindi Sistemi di Credenze, blocchi, traumi e permettere di accedere ad un ottava superiore, ad un nuovo Livello di Consapevolezza è la straordinaria opportunità non ancora veramente conosciuta in ambito floriterapico.

In questo contesto la Floriterapia non è più quindi solo una serie di rimedi che ci assistono in soccorrere sintomi, ma un incredibile strumento di Consapevolezza che già 20 anni trasmettevo nei miei primi seminari Consapevolezza Fiori di Bach su tre livelli di apprendimento, dove veniva utilizzata la Ruota di Medicina degli Indiani d'America come Percorso Iniziatico che nel terzo seminario permetteva di accedere al Livello Anima con la Ricerca della Verità e dell'Anima.

Dopo 20 anni il mio sistema di lavoro è andato infinitamente oltre quanto allora era già un sistema validissimo di Crescita Interiore ed Espansione della propria Consapevolezza.


Applicato quindi ben oltre come strumento di contatto con la propria Anima ed utilizzato come incredibile supporto di accesso ad ogni Stazione di Identità, è quanto di più valido e apparentemente semplice, eppure di incredibile potenziale possiamo utilizzare se rivisto ed utilizzato in espansa applicazione dello stesso.


Mi auguro che sempre più persone vogliano accedere a questo straordinario strumento offerto dalla Natura che insieme a tutto il pianeta ha già effettuato l'upgrade energetico tanto da accedere a frequenze theta ed oltre, sopratrutto per quando si parla della Nuova Terra non ancora percepibile da tutti quanti.



La consultazione può essere o meno l'inizio di un percorso personale in piena e libera scelta.


Durante una prima consultazione è di primaria importanza verificare il livello di Consapevolezza della persona per poi decidere il potenziale lavoro che è possibile fare intervenendo efficacemente sui primari punti di sabotaggio e di limitazione a tutti i livelli della propria esperienza terrena: fisica ed emotivo/mentale, sentimentale, professionale ed energetica.


La scienza dello spirituale trova grandi alleati nei sistemi di  Floriterapia come tra le più importanti risorse vibrazionali.


Sessioni in studio rimborsate dall'Assicurazione Complementare
per la Medicina Naturale.

Consultazione di 1 h

In Svizzera: fatturazione tramite Cassa dei Medici


Prenotazioni di Sessioni tramite

 messaggio, telefonata o prenotazione online


Prenotazione online



Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità
e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls