Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Ecco cosa può fare per voi una Naturopata, Terapeuta Vibrazionale ed Energetica come pure Sound Healer...

2019-05-06 19:05:20

Scoprire cosa una Naturopata, Terapista Vibrazionale e Sound Healer può fare per voi, per la vostra salute, nella vostra vita e vissuto quotidiano è il primo passo per scegliere poi una prima consultazione personalizzata.


In 25 anni ed oltre in questo settore, quello che posso fare per il concreto vissuto quotidiano è veramente ed a più livelli sempre correlati e riferiti al tipo di persona che richiede una consulenza.


Comprendere che ognuno può approcciarsi alla medicina alternativa senza timore, certo che non sarà stravolta la propria vita, ma anzi che riceverà e sceglierà rimedi e percorsi solo che saranno scelti, è comprendere che in una terapeuta di medicina alternativa troverete chi potrà mostrarvi nuove vie di gestire il proprio corpo, la propria salute con rimedi naturali, con accorgimenti semplici e che il cambiamento nella vostra vita avverrà solo nella misura in cui voi volete accoglierlo.

Il primo approccio è sempre di soccorso ai più immediati disturbi, a quanto quotidianamente vi può succedere e che in qualche modo diviene difficile da gestire.

Ansie, paure, attacchi di panico, timori, insicurezze, una diminuita fiducia in sé stessi, disturbi alimentari, crisi e tradimenti nelle relazioni sono spesso le esperienze più comuni che spingono una persona a volere fare l'esperienza della medicina alternativa sia nella forma della naturopatia, delle terapie vibrazionali o energetiche, sia delle terapia del suono tramite diapason.

In naturopatia troviamo un insieme di risorse sia che si riferisce alla medicina degli elementi, sia alla cromoterapia, come pure alla fitoterapia ed alla moderna floriterapia.

Nelle Terapie Vibrazionali troviamo ancora la Floriterapia e tutti le applicazioni possibile come pure la Terapia del Suono con i Diapason.

E per chi maggiormente aperto l'esperienza del Light Energy Healing o delle Sessioni di Codici di Luce sono certo tra le esperienze più belle che si possono fare nella vita.



Il mio compito è sempre trovare la vostra soluzione personalizzata, il percorso o numero di sessioni che vi interessano, senza forzature, secondo le proprie esigenze, secondo i vostri desideri.


Aprire uno scenario diverso da come avete sempre guardato la vostra vita è sempre il modo migliore e più proficuo, ma non è da tutti e si può iniziare sempre da piccoli disturbi e singole isolate problematiche da risolvere. Il percorso di esplorazione non per tutti anche se rimane aperto a tutti quanti.

Aprire nuove porte, nuove opportunità, nuovi modi di sentire, nuovi modi di vedere con metodi comunque efficaci in poche settimane per sentirsi più leggeri nella propria vita e poterla affrontare in modo nuovo.

Ribadire i temi più comuni che posso soccorrere sono solo l'inizio per chi poi vorrà scegliere un vero percorso di Espansione e/o Risveglio della Consapevolezza come già descritto nel mio articolo:

Risveglio della Consapevolezza... da dove parto, come inizio e che percorsi si aprono...

A voi è sempre la scelta, la possibilità di fare il primo passa verso un vissuto quotidiano migliore, più sereno e tranquillo, dove ritorni al gioia di vivere persa nella preoccupazioni quotidiane.

Trovare il coraggio di sessioni online che possono essere efficaci quanto quelle fatte in studio è certo il passo tutto nuovo da muovere...



I temi e questioni più frequenti sono:

Ansia, stress, insonnia, burn out, anoressia, bulimia, fame nervosa, solitudine, depressione, tristezza, malinconia, malessere interiore, attacchi di panico, paure di ogni genere come ad es. affrontare un esame, un colloquio di lavoro, balbuzie, di luoghi, di persone.

Dipendenza da farmaci, dal fumo, dal cibo e dal gioco.

Problemi nelle relazioni affettive, sentimentali, professionali e sociali.

Problemi relazionali con i figli ed i genitori. Matrimoni in crisi.

Mobbing, stalking e bullismo, violenza psicologica.

Gravidanze difficili a livello emotivo e fisico.

Asma, allergie, eruzioni cutanee ed ogni problema di pelle. Intolleranze alimentari.

Fibromialgia, stanchezza cronica, malesseri e dolori fisici inspiegabili, mal di testa, emicrania, terapia di accompagnamento alla chemioterapia.

Fasi di grande cambiamento nella propria vita come il distacco del bambino dalla propria madre verso l'asilo, l'adolescenza, la menopausa e andropausa, il pensionamento, la vecchiaia/anzianità o il lutto. Fasi della propria vita di grave conflitto e crisi interiore.


Dipendenza da farmaci, dal fumo, dal cibo e dal gioco.




                  Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi


Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls



Prenotazione online delle sessioni in studio ed online