Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Cords di energia sessuale… quando i ganci di rapporti sessuali possono compromettere energia e salute

2019-02-07 17:13:30

Diciamocela tutta, quanti possono dire che proprio non sono per niente interessati al sesso.. passione, follia, eccitazione, un vortice di energia che travolge quasi tutti proprio perché è energia di vita, di vitalità e gioia di vivere…

Eppure anche quest’energia che è una delle esperienze migliori che possiamo fare in una vita terrena, può creare seri problemi a partners poco attenti.

Esperienza che ha poco o quasi per nulla a che fare con essere presenti in ciò che si sta facendo, il più delle volte siamo travolti dal momento e ci lasciamo trasportare anche se poi può capitare di pentirsene. E certo non è sempre evidente dire un no che sia la vera scelta intelligente e consapevole.

Certo le energie peggiori in campo sessuale sono quelle di violenza, di pedofilia o di malattia come nel caso delle malattie di origine o trasmissione sessuale, ma non è di questo a cui mi riferisco.

Mi riferisco a tutti i cords, o ganci, energetici che si creano durante un rapporto sessuale. Durante l’atto sessuale, il coinvolgimento fisico, ma indubbiamente emotivo/mentale registra informazioni nella nostra energia legati sia all’esperienza che stiamo facendo, sia a quanto abbiamo vissuto in legame con la persona con la quale abbiamo avuto un rapporto. L’atto sessuale, premessa di un’unione più grande, non solo come relazione tra le due persone, ma soprattutto dell’unione interiore alchemica di energia maschile e femminile, è comunque energia di creatività ed energia di unità ed unione.

L’atto o il rapporto sessuale quindi, anche quando è concluso, lascia un legame reale ed energeticamente tangibile, percepibile da persone dalla sensibilità aperta alle energie sottili e soprattutto alla sensibilità esperta che distingue la qualità dell’energia e del rapporto avuto.

Le emozioni ed i sentimenti hanno vibrazione/oscillazione energetica: quelle dell’Amore e di tante altre emozioni e sentimenti positivi ed evoluti hanno frequenze più alte mentre altre emozioni frequenze inferiori. Sentimenti di odio e rancore hanno chiaramente vibrazione/oscillazione negativa e bassa.

Come in ogni esperienza umana pensieri ed emozioni senza controllo, ovvero non logico razionali, o nelle quali non si era presenti, come appunto in un rapporto sessuale dove si è presi dal turbinio di quanto stiamo vivendo, hanno vibrazione/oscillazione propria. In rapporti sessuali legati maggiormente a momenti di intimità dove sono sollecitati maggiormente sentimenti di dolcezza, passione ed amore, le frequenze energetiche di quanto stiamo vivendo si elevano portando la qualità del rapporto ad un livello superiore creando cords positivi.

Nel caso di rapporti sessuali più fisici e meno coinvolgenti a livello sentimentale, la fanno da padrone emozioni e sensazione legate alla fisicità ed alla chimica di quanto si sta vivendo. Anche se il rapporto ovviamente può essere più che piacevole, anzi estremamente eccitante e colmo di passione, le vibrazioni/oscillazioni dell’energia e delle emozioni/sentimenti coinvolti, non essendo sintonizzati sull’amore già si abbassano di frequenza/oscillazione pur rimanendo positivi.

I rapporti sessuali dove ancora scende e cala la qualità dell’interazione dove ognuno dei partners pensa alla propria soddisfazione sessuale, bellamente fregandosene dell’altro/a, le vibrazioni/oscillazione di frequenza dell’energia vissuta si abbassano ancora e infrangono già i livelli negativi. Potete immaginare allora nel caso di un atto sessuale non consensuale o peggio ancor violento. dove la qualità della vibrazione/oscillazione e la sua frequenza passa decisamente all’energia negativa e bassissima, per non dire distruttiva/malvagia, anche se il carico di energia coinvolta può essere notevole.

I cords, o ganci, sessuali, quando sono frutto di rapporto di energia evoluta, quindi alta, sono altamente positivi. Gli altri cords, dove la qualità dell’energia è inferiore, possono creare ganci negativi non facili da staccare con queste le persone con le quali abbiamo avuto un livello inferiore di qualità di rapporto.

A parte la creazione di rapporti di dipendenza-codipendenza che possono essere di grande disagio o difficoltà, e che possono creare continue liti e/o ricatti, o peggio ancora quando diventano distruttivi per entrambi i partners, vi sono le manifestazioni fisiche lasciate e create da cords negativi.

 

I cords negativi sessuali possono creare tutta una serie di disturbi non solo alla parte genitale esterna, ma anche interna, proprio perché l’energia negativa creerà ogni genere di parassita o forma di tossina lesiva. Ovviamente una volta creati questi legami energetici negativi che creano parassiti e tossine negative nelle parti sessuali, tutto l’intero bacino può esserne coinvolto, quindi passare ad intestini, utero, prostata, ureteri ed a volte raggiungere i reni.

Potete immaginane allora quanto dei disturbi che si manifestano nel nostro corpo ed in particolare nel bacino, pur raggiungendo diversi organi dello stesso, non avranno necessariamente a che fare con il cibo, o l’acqua che beviamo, ma con il tipo e qualità di rapporti sessuali che abbiamo.

Diviene conseguenza ovvia essere più cauti e più attenti non solo nella scelta dei nostri partners sessuali, bensì anche alla qualità dell’energia creata durante un rapporto sessuale. Posizioni e tecniche suggerite da testi come il Kama Sutra non vi devono quindi esonerare dai sentimenti ed emozioni positive e di attenzione amorevole per il vostro partner sessuale se vorrete avere l’energia più alta ed evoluta nei vostri incontri sessuali.

 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

 

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls