Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Consultazione iniziale di diagnosi o determinazione di percorso - Sessione individuale

2019-03-06 12:14:30

Vi sono momenti nella nostra esistenza dove un senso di insoddisfazione o desiderio di andare oltre nella propria vita diventa imperativo e non dovrebbe mai essere ignorato... spesso si rinuncia perché non in chiaro di cosa o come veramente fare il proprio prossimo passo: questo è il momento della prima Consultazione che serve a chiarire quanto è ancora sentito come vago...

Prima Consultazione / Sessione

La prima Consultazione ha sempre ruolo primario nella determinazione di quanto è possibile attuare sia in terapia, sia in un percorso personale... scoprire quanto possiamo offrici e quali sono le aree di azione è il primo passo ...

Sia studio sia online, fare il punto di dove si è nella propria esistenza, quali sono i propri obietti e progetti per poi attuare strategie, è il fondamento per la piena realizzazione e successo di quanto desidera scelto e prefissato.

Chiarire poi tutte le alternative o possibilità offerte affinché il prossimo passo nella vostra vita sia effettivamente realizzato è il successivo passo, legato al chiaro mio compito di concretamente portarvi oltre tramite la mia competenza.

La mia Competenza ed Esperienza professionale mi ha portato lungo gli anni a sapere prendere persone giunti ad un bivio della propria vita ed aiutarli a discernere la strada da prendere, creare il supporto e le risorse interiori, fisico/energetiche ed esteriori per concretamente portare il cambiamento desiderato.

Il ruolo di terapeuta/insegnante/coach è diventato ormai la prassi nella mia pratica quotidiana e può essere quanto vi può servire proprio ora per dare una smossa o spinta a situazioni che sembrano insoddisfacenti o stagnanti. Il mio ruolo è quindi di catalizzatore del cambiamento desiderato.

Fare il punto della situazione
e determinare il proprio Progetto

Durante una prima consultazione è fondamentale:

  • fare il punto della situazione
  • guardare a dove si è nella propria vita in tutti gli ambiti della propria esistenza
  • chiarire i desideri
  • stabilire livello di risultati voluti / obiettivi / progetti 
  • determinare le strategie / percorsi / terapie

In sede di prima Consultazione si può determinare se scegliere:

  • un approccio terapeutico naturopatico / di varie terapie
  • un percorso interiore terapeutico
  • un percorso di crescita interiore
  • un percorso di identificazione e superamento dei propri sabotaggi
  • un percorso di superamento dei propri limiti
  • un percorso di espansione della propria Consapevolezza
  • un percorso di apprendimento e/o approfondimento di ciò che siamo a livello Energetico e di Scienza dello Spirituale per comprendere le realtà oltre quella umana/terrena 

Scoprire le risorse della nuova tecnologia

La tecnologia fa sempre più parte della nostra esistenza e stai a noi trovare un equilibrano e sano utilizzo di ogni strumento a noi disposizione.
 

Scoprire che le sessioni online sono efficaci quanto quelle in studio è quanto hanno scoperto un numero sempre più grande di persone, tanto che in altri paesi sia il campo medico che quello di altri campi professionali ne fa pieno utilizzo.

Nonostante sia ancor di pieno accesso ogni Consultazione e Sessione in studio, potete scoprire che le consultazioni online individuali in one on one posso essere efficacissime.

Permettetevi quindi nel confort della vostra abitazione di poter raggiungere o essere raggiunti dalla vostra terapeuta/insegnante/coach che vi può seguire passo per passo nel vostro percorso, nella frequenza ed orari che saranno più adatti per voi.

Fate quindi il vostro primo passo per andare oltre e portare il cambiamento che volete nella vostra vita.

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls
 

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità
e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls