Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Comprendere che non è più tempo di privazioni e limitazioni… varcare la soglia del Futuro

2019-02-11 18:32:26

È sempre più urgente ricordare a chiunque a rinunciare al mare di privazioni e limitazioni ai quali sono stati abituati ed al mare di sofferenza nata da quest’esperienze dove il desiderio è stato relegato al ruolo di lusso invece di perno e motore di manifestazione e realizzazione.


Molti hanno trattenuto interiormente per anni rabbia, delusione, amarezza ed tutta una serie di emozioni conseguenti alla costrizione auto inflitta di privarsi di quanto desideravano continuando in comportamento carico unicamente di senso del dovere e responsabilità.

Troppo spesso questo bagaglio accumulato in anni di taciuto desiderio, di ignorati sentimenti di realizzazione o liberazione, ha causato un sacco di difficoltà esteriori, assumendo il ruolo di catene fino a che qualcosa che ha spinto la sofferenza interiore troppo oltre, tanto da volerle spezzare. Quelle difficoltà non si sono risolte fino a che non si sono presi le redini della vita affrontando la vera causa di ciò che accadeva: il mare di sofferenza che si teneva dentro ed il mare di desideri mai ascoltati.

E credetemi che per certe persone il mare di lacrime che possono fare per ciò che hanno passato, perso o mai vissuto, prende le dimensioni di oceani senza fine…

A volte la via d’uscita a questi prolungati stati di taciuta ed ignorata sofferenza si attua a piccoli passi, passando per lo stretto pertugio della comprensione che un percorso di guarigione e/o liberazione non passa per l’auto inflitta colpevolizzazione o critica distruttiva, bensì con l’inizio del vero amore di sé che non si è mai conosciuto, ben lontano dall’egocentrismo insegnato in troppi corsi di pseudo consapevolezza.

Accedere a modalità diverse di pensiero e riformulare tutto il proprio mondo interiore, riconfigurando il proprio sistema di credenze, per unire pensieri e sentimenti che sono un vero atto di creatività, come  creatori di un nuovo mondo, una nuova realtà dove la vostra vita è semplicemente splendida come non avreste nemmeno potuto osare immaginarla.

E questo va ben oltre la veloce auto gratificazione di realizzare desideri troppo a lungo messi nel cassetto che comunque sono più che legittimi, senza per questo che diventino l’ostacolo per comprendere veramente cosa sia una vita più grande, veramente più ricca.

Parlo del vibrare ad un’altra frequenza, parlo di una vita che in cui tutto vibra di colori, suoni e sentimenti di una tale frequenza in cui tutto diventa Luce, una travolgente Luce che prende le frequenze dell’Amore per tutto ciò che vive.

Varcare le soglie di una simile Realtà inizia con il passo determinato a lasciare ogni negatività, ogni ostilità di ogni genere verso tutto quanto, verso ogni essere vivente.

Per molti il passo del perdono di sé stessi o di altre persone passa attraverso la comprensione di ciò che è veramente accaduto e del malinteso creatosi per l’incapacità di comunicazione che spesso è assente nelle relazioni. Avere la possibilità per la prima volta di poter essere ascoltati ed ascoltare veramente senza pregiudizi, senza il rifiuto dell’ascolto, può portare una svolta decisiva nella propria esistenza.

Il passo decisivo, il più grande è cominciare a guardare sé stessi, non come atto di critica, ma con vero amore, alfine di portare Luce in ogni angolo di sé stessi dove si era solo riusciti ad accumulare ombra e peso e limite. Portare Luce e respiro in una realtà interiore il cui sovrano è un tiranno maledetto, è sfrattare tutto ciò che è menzogna, tutto ciò che porta inganno e convinzione è la vera schiavitù del credere di non avere altra vita d’uscita.

Ricordare a tutti quanti di entrare in questa nuova Realtà di Luce e di desideri e sogni realizzati parte dalla determinazione unito alla consapevolezza che all’inizio ricevere aiuto da qualcuno è solo offrirsi il doppio di energia per i passi che avevate già scelti.

Muovete quindi il primo passo prendendo contatto con me.

 

 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

 

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls