Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Cancro, guarigione e DNA... miti e leggende...

2019-01-11 17:48:12

Quando un codice di autodistruzione delle cellule tumorali incorporato nelle cellule legato ad una proteina antica, sembra risolvere tutto...

È ancora tutto da verificare che questo codice di autodistruzione possa risolvere ogni forma di tumore o cancro.

Il corpo umano è un essere intelligente e consapevole, e così ogni sua cellula: non cancella a caso nessuna di esse ed in particolar modo non lo fa, finché la registrazione completa legata alle cellule tumorali, ovvero la registrazione che comprende non solo la registrazione fisica/eterica/energetica, bensì anche quella emotivo/mentale legata alla forma di tumore e cancro registrata nel corpo è risolta.

Ogni disturbo ed ogni forma di malattia ha componenti e relative interfacce sia del corpo fisico, sia del corpo eterico, ma anche di quelli emotivo, mentale e per essere breve spirituale. Certo è molto più complesso di come ho or ora descritto, ma di certo non si risolve con la semplice cancellazione o distruzione di una cellula fisica.

Ogni malattia è legata alle emozioni, ai pensieri ed alle proprie credenze ed è di focale importanza intervenire su tutte le sfere di ciò che viene definito nel complesso l'essere umano, manifestazione veramente molto complessa per la quale gli studi e le pubblicazioni potrebbero essere infinite.

Tengo a ribadire che ogni forma di tumore o cancro è veramente debellata/guarita solo quando la componente energetica, emotivo/mentale, spirituale sono state affrontate e sciolte/risolte...

Prenotazioni diretta online
 

Link per le Prenotazioni online