Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Allineamento Integrità e devozione agli imperativi del Cuore

2019-01-16 19:29:47

Quando si praticano professioni come la mia, il termine "professione" nonostante sia corretto, stona ampiamente se guardato nella prospettiva di come ci si pone nel praticare quanto più si ama nella vita...

Le priorità e gli imperativi che sono di risonanza nel muovere ogni scelta ed ogni azione nascono da una percezione tanto diversa dal comune, proprio perché richiedono un costante allineamento con altre stazioni di Identità.

È come se si lavorasse in un team dove il rapporto è di tale unione per cui ogni pensiero, ogni scelta ed azione hanno diretta ed immediata ripercussione su ogni membro del gruppo. La responsabilità quindi di un costante agire nell’allineamento con le altre stazioni d’identità che appartengono ad altre dimensioni è di primaria importanza senza per questo perdere la valenza e frequenza tipiche della passione, dell’entusiasmo e della gioia che sono caratteristiche dell’agire responsabile eppur estremamente vitale, entusiasta e gioioso tipiche del proprio Sé Spirituale.

Anche dalla prospettiva più terrena/umana delle personalità che ha scelto una professione che è di assistenza alla sofferenza, al disagio, alle infinite crisi di identità sia personali, professionali e sociali, l’integrità assume le caratteristiche del rispetto di sé, dell’amore di sé che non possono e non devono essere tradite in alcun modo nelle diverse interazioni delle relazioni umane.

La passione che travolge per quanto di più amato, spesso viene sfidata da parametri terreni ed economici che mettono a dura prova le proprie scelte che sono invitate a comportamenti mancanti di etica, correttezza verso qualsiasi altra persona o attività.

Vivere in una costante sfida alla propria integrità può sfinire se viene recepito come una battaglia da vincere con l’esterno quando si percepiscono gli “altri” come potenziali nemici alla propria integrità o alla propria attività. Fare un passo indietro per aprire ed espandere la propria percezione e l’ampiezza di visuale permette di espandere la propria visione e mantenere integrità e serenità.

Invidie e gelosie di troppe persone sono sempre alla porta come una densa cappa il cui intento è violare i confini di quanto si è creato quasi a voler distruggere quanto realizzato come atto di vendetta per non aver potuto condividere la stessa Luce o averla potuta rubare.

Di fatto la Luce interiore, il successo vero non sono traguardi e conseguimenti che possono in alcun modo essere sottratti e chi ha tentato di farlo, non ha compreso che quanto li ha sabotati è stata l’attitudine di competizione che li aveva spinti.

Concetti e percezioni limitati di successo economico spesso tradiscono integrità e vera onestà fino a corrompere la Luce che invece collega con le stazioni di identità che sono del proprio Sé Spiritale dall’aspetto Anima, Sé Superiore, Monade, Avatar o Sé Divino.

Nella pratica quotidiana anche l’apparente semplice sessione di naturopatia è colma dell’allineamento con energie e frequenze che onorano tutti questi aspetti della propria Realtà Multidimensionale che sono di Ispirazione, Guida e Sorgente di ogni Informazione evoluta.

E ciononostante ogni sessione è importante che sia carica dell’umanità comprensione e compassione verso la persona che può essere totalmente inconsapevole, totalmente presa dai propri drammi e crisi, come pure dalla sofferenza per i disturbi o malattie vissute.

Sapere mantenere, nonostante l’espansa acquisizione di Consapevolezza, Intelligenza e Percezione, modalità di interazione che sono umane, cordiali ed amorevoli, è aver acquisito gli strumenti che permettono di operare con qualsiasi persona si possa presentare in studio o in una sessione online, senza creare disagio o imbarazzo.

Può comunque capitare che non si venga compresi per le proprie scelte dettate da imperativi e priorità che sono ben lontane da quelle comunemente umane e quindi di essere facilmente fraintesi o mal interpretati.

Continuare a muoversi con la stessa Passione carica di ogni strategia attuata è la sfida per rimanere sempre in sintonia con il proprio Cuore, primo e solo Maestro di Vita ed esperienza umana.



 

3