Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Abundance and Prosperity Consciousness... quando le problematiche di denaro si risolvono lavorando su Consapevolezza e DNA...

2019-06-30 17:13:33

Denaro dorato vita dorata... magari avete già sentito che la ricchezza non è questione di denaro eppure su questa terra quante volte avete rinunciato ad un progetto o sogno che avevano i migliori presupposti per mancanza dello stesso... scopriamo dunque perché il denaro non fluisce come vorreste...


Prosperità ed Abbondanza, la Ricchezza Infinita della Creazione sono ancora a disposizione come all'inizio dei tempi, ma certo sulla Terra spesso il denaro ha assunto sia un ruolo di qualcosa che disperatamente si desidera o si ha bisogno, oppure il valore ed obiettivo prima di vita, quando ne rimane di fatto solo un'espressione.

Prosperità ed Abbondanza quando non sono espressione di chi si è, quando sono solo desideri di un'esperienza o senso di mancanza, anche quando sono presenti, trattengono chiunque in un povertà e vuoto interiore senza soluzione.

Certo come espressione di ogni manifestazione il denaro ha il suo ruolo, anche perché abbiamo noi stessi scelto di assegnaglielo come riconoscimento di qualcosa o qualcuno che apprezziamo. Lungo il percorso di queste esperienze terrene, abbiamo però dimenticato che non è in sé il denaro ad aver valore, ma le persone e le prestazioni che hanno valore e che, comunque, anche questi ultimi, o per meglio dire l'approvazione e valore ai quali diamo, dipende da una nostra personale opinione o credenza e non valore assoluto. Lungo il percorso delle nostre esperienze umane abbiamo dimenticato il valore vero ed assoluto che ogni vita ha, invece di confonderlo con l'approvazione che una o più persone danno alle persone o cose.

Quando manca il denaro, è perché il nostro sistema di credenze e le registrazioni o memorie sia emotive, sia esperienziali, a determinarne la presenza. Crediamo che la realtà manifesta sia una verità ininfluenzabile dai nostri pensieri ed emozioni/desideri, mentre esplorazioni verso una visione più ampia e pensieri di una mente più aperta ci possono far incontrare concetti e realtà di manifestazione quantica, di materia ed antimateria, di epigenetica che ci insegnano che siamo noi a creare la nostra realtà quotidiana quasi come fosse un film riprodotto sullo schermo della vita e che noi, ogni mattina, decidiamo di affrontare. Eppure troppo persone riguardano lo stesso film ogni mattina senza mai neanche immaginare di cambiare pellicola.

Uscire da percorsi puramente terreni ed entrare in una vita più ampia, che vuole offrirvi di più, richiede un pochino di lavoro e la volontà di lasciar andare quanto finora s'era appreso, ma soprattutto il coraggio di esplorare nuove vie, nuovi percorsi e la volontà di ascoltare nuovi modi di essere pensare e vivere.


Ogni grande percorso, ogni grande impresa richiedono sempre una preparazione di base alla quale tutti quanti possono accedere anche solo per poter gestire meglio la propria realtà quotidiana.

Ascoltare veramente le proprie emozioni, osservare veramente i propri pensieri per cominciare a formulare nuovi modi di pensare consapevoli del fatto che ogni pensiero che l'essere umano ha, crea a livello cerebrale nuovi percorsi nervosi, nuove sinapsi, nuovi circuiti neurali per comprendere che saranno la vera opportunità di cambiare il film che ogni mattina vi riproponete.

Mentre si cambiano sinapsi e circuiti neurali, si scatenano tutta una serie di impulsi nervosi e cascate biochimiche che permetteranno al vostro corpo, alla vostra intera energia di modificarsi, fino al centro del DNA, cambiando la vostra esperienza di vita in modo significativo.

Ma vi è di più: bisogna parla di programma nella vostra energia che girano nella vostra piena inconsapevolezza e che hanno l'obiettivo di vera e propria schiavitù alla povertà, alla schiavitù al lavoro ed a modelli di forzata bassa autostima.

Siete quindi voi le persone che potranno offrirsi una nuova vita di vera Abbondanza e Prosperità in relazione a quanto permetterete a voi stessi di entrare in circuiti sani e rispettosi delle leggi naturali, lasciando quelli che possono portarvi ricchezza materiale ed economica, ma che vi limiteranno e impoveriranno in modo drammatica la vostra esperienza di vita.


Esperienze di espansione e Libertà Interiore sono i percorsi che aprono maggiormente la nostra possibilità di infinite opportunità di esperienza di vita terrena.
Mentre chi si accontenta dei livelli più terreni di pensiero, ci sono persone che hanno già cominciato ad esplorare incredibili vette di pensiero ed esperienziali sia a livello umano, sia a livello energetico/di Luce che ne propongono sempre di successive. Fino a quanto vi permetterete di andare oltre ?


Passare quindi nel concreto dell'esperienza di cambiamento e vera espansione, significa muovere i passi verso un certo livello di lavoro interiore che più che di fatica, prende i toni dell'avventura e della riscoperta di sé, dove andando come per una caccia al tesoro, scopriamo gli indizi di una mappa che ci vuole condurre a una vita dove Abbondanza e Prosperità non sono solo termini per esprimere l'ammontare di denaro che avete o conseguirete, bensì espandere questi concetti in ogni ambito della vita e a tutte le persone e creature che vivono su questo pianeta, animali, vegetali e quant'altro.


Il lavoro approfondito consiste nel:

  • Riformulare i propri concetti di Abbondanza e Prosperità
  • Verificare i personali sistemi di credenze limitanti che ostacolano il flusso di denaro e di Abbondanza ad ogni livello
  • Verificare i personali concetti di sé che sono di ostacolo al fluire di ogni manifestazione
  • Verificare i personali traumi e sabotaggi da sciogliere
  • Apprendere i meccanismi di manifestazione
  • Apprendere ad utilizzare i meccanismi di manifestazione

Ogni persona ha un proprio livello evolutivo ed è quindi fondamentale che il lavoro sia fatto sempre e solo a partire da una constatazione individuale di come lavorare su di sé.

Concetti generici possono essere di utilizzo per tutti quanti, ma solo personalizzazione ed individuazione individuale di quali sono i punti deboli, quelli forti ed i punti di sabotaggio e trauma da sciogliere perché il fluire dell'energia si indirizzi nella personale scelta di manifestazione.


Scoprire che possiamo scegliere e non solo aspettare di vedere cosa succede, in mano a qualche presunto veggente, è la più grande delle Libertà da scoprire ed esplorare.



Sessioni di riferimento > First Step


Webinar > Riconfigurazione modelli di Pensiero per l'Abbondanza


 

      Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls


Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità
e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls