Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

A due passi dal 2019...

2018-12-27 12:17:11

Partire carichi di entusiasmo, rinnovata energia e progettualità per il 2019....

Il pensiero è intento di creazione ma certo non elemento sufficiente per la manifestazione di ogni proprio desiderio e progetto/sogno. 

La registrazione/programmazione del proprio Intento/Progetto/Sogno è fondamentale che sia saldamente e positivamente ancora alla propria energia ed alla dimensione nella quale si vive. 

Entrano quindi in gioco il proprio livello di Consapevolezza, la propria capacità di Attenzione e la Perseveranza nel portare avanti quanto pianificato/progettato. 

Programmare quindi accuratamente ogni proprio desiderio/progetto/sogno è obiettivo di chi è Consapevole del fatto che è Creatore della propria Realtà quotidiana: assumere le redini della propria esistenza diviene quindi priorità. 

Per questo tipo di lavoro si può sia ricevere aiuto, sia apprendere, ognuno al proprio livello, a lavorare attivamente per sé stessi.

 

Ecco allora fondamentale partire con una Sessione che vi permette sia la programmazione di ogni vostro desiderio/progetto/sogno, sia l'apprendere come mantenere carico di energia perché sia ancorato quanto progettato.

 

Sessione di Programmazione per il 2019

Link per la sessione Programmazione 2019

Diventa fan di Scintilla Sessioni Seminari e Webinars

 

Link per Scintilla Sessioni Seminari e Webinars

Prenotazione diretta online

Link per le Prenotazioni online