Scintilla Sessioni Seminari e Webinars

Founder Starter

PERCORSO PROBLEMI RESPIRATORI e/o ASMA

2021-05-14 09:04:03

Respirare, prendere fiato, spesso in una vita frenetica... capita anche a te di avere difficoltà ? Scopri come puoi migliorare la tua qualità di vita...

Respirare, prendere fiato, spesso in una vita frenetica... capita anche a te di avere difficoltà ?
Scopri come puoi risolvere o migliorare la tua qualità di vita...

PERCORSO PROBLEMI RESPIRATORI e/o ASMA


Sessioni in studio ed online

La problematica respiratoria...

La problematica respiratoria, nonostante il constatato disturbo o malattia/patologia a livello fisico è da affrontarsi sempre a 360 gradi delle personalità.
Le emozioni hanno un ruolo focale, ed in particolare le paure. I polmoni legati al cuore nel loro ruolo di ossigenazione del sangue possiamo vederlo anche in ottica figurata. È come se i polmoni portassero aria fresca perché il cuore sia aperto e felice....

Dinamiche del Cuore e polmoni...


Se da un lato questo succede a livello di ossigenazione, parliamo quindi della qualità delle emozioni portate ai polmoni ed al Cuore. È spontaneo per tutti, nei momenti di stress e sofferenza emotiva, porre una mano al petto, chiudere gli occhi ed inspirare.

Chi lo fa solo per parare il dolore o disturbo sentito certo non è consapevole di ciò che sente. Portare invece attenzione al proprio atto è entrare in contatto con le funzioni dei polmoni e del Cuore in modo completo.

Se tu hai questo tipo di problemi potresti contestarmi: "Sì, se potessi respirare profondamente, senza cominciare a tossire o avere disturbi". Ed il punto è proprio questo.

Entrare in contatto con Cuore e Polmoni...


Entrare in contatto con il proprio Cuore e polmoni, significa prendere contatto con il respiro della vita stessa.

Apprendere ad ascoltare ciò che succede al nostro corpo. E nel contempo incominciare ad ascoltare emozioni e pensieri, smettendo di ignorarli anche se sono neri o densi.

L'essere umano fugge dalla sofferenza fisica, dalle emozioni spiacevoli e dai pensieri negativi. Rimane che fuggire invece di affrontarli crea ogni problema che abbiamo.

Non si tratta quindi di una responsabilizzazione negativa o colpevolizzazione. Né tanto meno di auto critica negativa, bensì di semplice osservazione.


continua in ...



Sei fra le persone che hanno la sensazione di non potere respirare bene ?
O sei fra coloro che soffrono di problemi respiratori o asma?
PRENOTA la tua PRIMA SESSIONE per cominciare a risolvere il tuo problema...



Oppure preferisci prenotare la tua sessione online ?


...
Puoi iscriverti alla Newsletter a Tema



#problemirespiratori #respirazionedifficile #difficoltàrespiratorie #respirodifficile #asma #dolore #dolori #burnout #sistemidicredenze #consapevolezza  #sessioninaturopatia #sessionifloriterapia #sessioniterapieoscillanti #sessionistudio #sessionionline #webinars #naturopatia #fioridibach #terapieoscillanti #terapieenergetiche #terapiedelsuono #soundhealing #terapielisticospirituale #terapienaturali #terapistacomplementare #medicinaalternativa #rimedinaturali #coaching #lifecoach #energeticascensionspiritualcoach #salute #saluteebenessere

1  
26