PERCORSO INFIAMMAZIONE

E se un'infiammazione trascinata si potesse risolvere senza farmaci chimici ? Sessioni in studio ed online

E se un'infiammazione trascinata si potessi risolvere senza farmaci chimici ?

PERCORSO INFIAMMAZIONE

Sessioni in studio ed online

Cos'è l'infiammazione...

osa accade al nostro corpo quando una parte dello stesso si infiamma e ne consegue dolore fisico ?
Quello che avviene al nostro corpo sia a livello tessutale o molecolare può interessare alcuni, ma non molti. Ciò che è chiaro a tutti è che "brucia". L'infiammazione, l'accendersi di una fiamma è legata ad uno degli elementi della Natura, il Fuoco. Come ognuno degli elementi, anche questo è legato ad emozioni molto precisa, anche se vissuto in modo unico da ognuno.

Non solo Fuoco ma anche zona del corpo...

La zona del nostro corpo dove esplode il Fuoco è anch'essa di rilevante importanza. La zona che rifletterà l'esplosione negativa delle tue emozioni sarà legata al tuo carattere. Non solo, ma al tuo quotidiano vissuto, al periodo della tua vita, alle relazioni della tua vita. In sintesi a 360 gradi ciò che sei e ciò che è presente nella tua vita.

Un esempio...


L'infiammazione di una spalla, potrebbe  inizialmente essere attribuita all'utilizzo più o meno esteso di questa articolazione.

Nonostante questo non sia completamente da ignorare, il fatto che questa parte si infiammi è legata anche al carattere, alle emozioni. Ed agli eventi che accadono nella nostra vita.

Risolvere l'infiammazione di un arto, un'articolazione o di qualsiasi parte del copro diviene veramente più semplice.

Cause e Consapevolezza...


Le cause di ciò che accade al tuo corpo sono sempre da ricercare nel nostro carattere, nelle nostre abitudini, nelle nostre relazioni e come sono vissute.

Rivelare le cause permette di espandere la tua Consapevolezza tanto da essere nella posizione di potere di essere in grado di cambiare la situazione.

Risoluzione...


La risoluzione di un'infiammazione è tanto veloce quanto ne assumi la responsabilità...

continua in


21  
100