The Immune System Company
Transfer Factor Plus
Super sistema immunitario
Descrizione
4Life Transfer Factor™ Plus™ Tri-Factor™ Formula
Integratore Alimentare con Steroli vegetali aggiunti • 90 capsule • Peso Netto: 42,29 g
Questo è il nostro prodotto più venduto. Esso comprende il tuorlo d’uovo e il colostro bovino rafforzati con la nostra miscela brevettata di Cordyvant™.
• Ogni capsula contiene 3,3 mg di zinco, nutriente che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. [1]
• Include Cordyvant™, una miscela brevettata di ingredienti quali i funghi maitake e shiitake, cordyceps, beta-glucano.
[1] EFSA Journal 2009; 7(9):1229
Composizione
4Life Tri-Factor™ Formula (ottenuto da colostro bovino (latte) e rosso d’uovo), inositolo esafosfato, estratto di semi di soia (Glycine max L. Merr.), stabilizzatore (idrossipropilmetilcellulosa), estratto di micelio di cordyceps (Cordyceps sinensis
(B.) Saccardo), lievito da panificazione fermentato, zinco
mono-L-metionina solfato, estratti del corpo fruttifero di agaricus (Agaricus blazei), foglia di aloe vera in polvere (Aloe barbadensis), estratti di avena (Avena sativa L.), estratti di foglia d’olivo (Olea europaea L.), sapore di scorza di limone, estratti del corpo fruttifero di shiitake (Lentinula edodes (Berk) Pegler), estratti del corpo fruttifero di maitake (Grifola frondosa S.F. Gray) e acqua.
Modo di Impiego
Prendere tre (3) capsule al giorno con 240 ml d’acqua
Gli integratori alimentari non vanno utilizzati come sostituto di una dieta variata ed equilibrata, così di come uno stile di vita salutare. Non superare la dose giornaliera espressamente raccomandata.
- TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI.
ACIDO FITICO
L’acido fitico svolge numerose azioni benefiche nell’organismo: riduce il colesterolo, previene la carie, è efficace nella prevenzione e nella terapia antitumorale.
( DEPRESSIONE, ATTACCHI DI PANICO, DISTURBI OSSESSIVI COPULSIVI)
Semi di Soia:
protezione cardiovascolare, riequilibratore ormonale, prevenzione di carcinomi alla prostata negli uomini e delle mammelle e fibromi all’utero nelle donne
Cordyceps sinensis
Impotenza, infertilità, affezioni respiratorie, problematiche ormonali, asma e bronchiti, cancro, HIV, d che, renali, epatiche.
Agaricus :
La sua indicazione principale è proprio di carattere oncologico e sul sistema immunitario sia quando la risposta è deficitaria che iperattiva, è infatti in grado di direzionare la risposta di tale sistema così importante per l’essere umano.
Ha un’importante azione chemio-preventiva, ma anche chemio e radio-protettiva ed è pertanto un validissimo supporto per l’intero organismo e le sue cellule esposte all’esposizione di sostanze tossiche, in questo senso è indicato nella gestione degli effetti collaterali delle terapie oncologiche convenzionali. È un fungo che agisce molto bene sulle malattie autoimmuni anche sistemiche ( lupus, artrite reumatoide, sclerosi multipla)
aloe vera:
antibatterica, antivirale, antifungina (candida), disintossicante, antiossidante, antinfiammatorio. Sostiene il sistema immunitario, aumenta i macrofagi.
Shiitake:
Per rinforzare il sitema immunitario contro raffreddore e influenza; carie dentaria, HIV, epatite B, ipercolesterolemia e in prevenzione dell’arteriosclerosi. Molto utile nei giovani e nei bambini per la prevenzione e il trattamento delle patologi invernali.
Maitake:
Sindrome metabolica, malattie degenerative con tendenza a metastasi, in caso di obesità e sovrappeso, azione forte sul sistema immunitario.
E' risultato utile nel trattamento dei carcinomi uroteliali della vescica
Va sempre associata l’assunzione della vitamina C che potenzia il fungo. Ha come organotropismo il fegato, il pancreas, la vescica le ossa e il cervello.