Schede prodotto

The Immune System Company

Schede prodotto

The Immune System Company

Recall - super sistema nervoso

2021-05-08 10:15:04

Protezione e sostegno per cervello e nervi


Descrizione:

4Life Transfer Factor™ Recall™

INTEGRATORE ALIMENTARE • 90 CAPSULE • PESO NETTO: 56,25 g

4Life Transfer Factor Recall è l’integratore alimentare che combina la Formula Tri-Factor con antiossidanti e una miscela sinergica di nutrienti che aiutano a supportare il benessere di studenti e professionisti con uno stile di vita attivo e intenso.

Ogni dose contiene:
  • 109 mg di magnesio, nutriente che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. [1]
  • 66,6 mg di 4Life Transfer Factor E-XF per rafforzare il vostro benessere generale.
  • [1] EFSA Journal 2009;7(9):1216
Composizione

Antiagglomerante (cellulosa microcristallina), ossido di magnesio, gelatina, colina (soia), brahmi (Bacopa monnieri (L.) Pennell) foglia, ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglia, 4Life Tri-Factor™ Formula (colostro (latte) e tuorlo d’uovo), gluconato di magnesio, L-cisteina, L-tirosina, L-glutammina, antiagglomerante (acido stearico), acqua, antiagglomerante (biossido di silicio) e colorante (beta-carotene).

Modo di Impiego

Assumere due (2) capsule con 240 ml d’acqua.

  • Se si stanno assumendo farmaci antiocagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
  • Non superare la dose giornaliera espressamente raccomandata. Un integratore alimentare non può essere usato come un sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI



Guarda il video Recall:

Ossido di magnesio: antiacido delle mucose dello stomaco, facilita l'evacuazione idratando le feci e stimolando la peristalsi. NO CON ANTIBIOTICI O PATOLOGIE RENALI
Minerale indispensabile per il sistema osseo e per la relazione neuromuscolare

COLINA o Vitamina J protettore del sistema nervoso e cardiologico, antiossidante
Per contrastare gli effeti dannosi dell’omocisteina e aiutare così il cuore.  Perché partecipa alla formazione della Fosfatidilcolina, un fosfolipide di membrana. Perché sostiene la vitalità cellulare.
Per salvaguardare la funzionalità nervosa.
Contro l'Alzheimer e la demenza senile Inoltre, la Colina è utile anche in
caso di malattie del fegato, disturbi al cuore e all’apparato circolatorio, aterosclerosi e disturbi cognitivi e percettivi.

Brahmi Bacopa Monnieri

memoria, capacità cognitive, antiepilettico Alzhaimer,asma

ginkgo (Ginkgo biloba L.)

Alzheimer, diabete, allergie, fluidifica il sangue, irrorazione tessuti cerebrali, Asma, arterosclerosi, Il ginkgo biloba è infine considerato uno "spazzino" dei radicali liberi. Questacaratteristica lo rende un ottimo antiossidante, perché attiva il metabolismo cellulare e protegge il cervello e il sistema nervoso dai danni provocati dai radicali liberi, e ciò può aiutare a contrastare gli effetti dell'invecchiamento. Protezione degli occhi, disfunzione erettile. Tonifica il polmone.

gluconato di magnesio

favorisce le reazioni enzimatiche

L-Cisteina

è un costituente importante di molte sostanze fondamentali per il nostro l’organismo: dalla cheratina, la proteina presente nei capelli e nelle unghie, all’insulina, l’ormone che regola i livelli degli zuccheri nel sangue, fino al glutatione perossidasi, l’enzima coinvolto nei processi che aiutano l’organismo a contrastare l’effetto dei radicali liberi.

L-tirosina

partecipazione nel processo di formazione dei neurotrasmettitori (dopamina, adrenalina e noradrenalina), le sostanze che, veicolando le informazioni tra le cellule del sistema nervoso, sostengono tutti quei processi che aiutano a migliorare la risposta dell’organismo in situazioni di stress psicofisico intenso e improvviso. La L-tirosina è importante anche per la formazione degli ormoni tiroidei, fondamentali per il corretto svolgimento di tutti quei processi da cui dipendono la crescita, lo sviluppo e il movimento dell’organismo.
Altro ruolo chiave della L-tirosina è nella sintesi della melanina, il pigmento cutaneo responsabile dell’abbronzatura,  del colore della pelle, dei capelli e degli occhi.

L Glutammina

è una preziosa fonte di energia per i linfociti e i macrofagi, due cellule del sistema immunitario che proteggono il nostro organismo. Questo aminoacido è utile anche per riequilibrare il PH in caso di acidificazione. Contribuisce a idratare e nutrire le cellule, prendendo parte al processo di costruzione e rinnovo dei muscoli e dell’intestino. E’ particolarmente importante, inoltre, per le funzioni del cervello. Inoltre stimola il ripristino delle scorte di glicogeno , il che può rappresentare una risorsa in più per aumentare l’intensità degli allenamenti e velocizzare il recupero, anche degli atleti che seguono stili alimentari con quantità contenute di carboidrati.
Favorisce inoltre la volumizzazione delle cellule, cioè idratando le cellule dei muscoli dà un aspetto più tonico e pieno.

by Gianluca Del Bono