Sara Romanato Ghostwriter

Le parole giuste per raccontarti

Sara Romanato Ghostwriter

Le parole giuste per raccontarti

Bellezza naturale tra le righe

2023-10-01 08:42:04

Cinque incontri online con consigli di lettura e bellezza per riscoprire il proprio vero sé. Unisciti a noi in questo percorso tra lettura, scrittura e cura della propria immagine. Prendi nota delle date!

Bellezza tra le righe è un percorso di cinque appuntamenti che ho ideato assieme alla mia amica e partner in questo progetto, Cinzia Ganeo.

Cinzia è una consulente di immagine e look-maker da oltre 25 anni e autrice del libro "Bella a modo tuo", un vero inno alla consapevolezza della luce che brilla in ognuno di noi.

Cosa c'entrano la scrittura e la lettura con la bellezza?

Sono tutte forme d'arte, come ho spiegato in questo mio precedente articolo. E, in quanto tali, conducono verso la consapevolezza di chi siamo veramente.

Cosa faremo durante gli incontri online?

Nel tempo che trascorreremo insieme parleremo dell'esaltazione della bellezza naturale e lo faremo avvalendoci di alcuni consigli di lettura che approfondiremo e attraverso dei suggerimenti di bellezza da mettere in pratica ogni giorno.

Scopriremo come nelle righe dei libri più famosi siano raccontate anche le nostre storie e come ci possano servire da guida durante i momenti nei quali fatichiamo a guardarci allo specchio per un motivo o per l'altro.

Nel tempo che decideremo di dedicare a noi stesse ci verranno regalati dei trucchi del mestiere per essere subito più belle e più centrate con ciò che rappresenta il nostro vero sé.

Prendi nota delle serate

  • 6.11 Il volto che comunica le emozioni
  • 13.11 Il benessere non è legato alla moda: Geisha sì o no?
  • 20.11 Il piacere del riordino: editing e riorganizzazione
  • 27.11 Il potere
  • 4.12 Diventare eroine



Chi terrà gli incontri?

Le serate saranno condotte da me in compagnia di Cinzia Ganeo, consulente di immagine e look-maker da oltre 25 anni e autrice del libro "Bella a modo tuo".

Come iscriversi?

Compila il form o contattami su WhatsApp.

L'iscrizione è obbligatoria e il contributo è di €39.

Dove si svolgeranno gli incontri?

Ci incontreremo online, ognuno nel luogo più comodo, per conversare amabilmente dei temi proposti. Durante ogni incontro saranno previsti momenti di Q&A per poter fare delle domande o chiedere info personalizzate. 

Gli incontri non verranno registrati.

by Sara Romanato
1  
37