Sapere Più

Scuola & Istruzione

Sapere Più

Scuola & Istruzione

La Certificazione di Disortografia

2020-03-27 14:19:47

Finora abbiamo parlato dei 4 DSa, cercando di capire come essere d'aiuto ai nostri alunni e come valutarli.Oggi diamo inizio a un percorso più specifico, leggeremo la Certificazione di un Disturbo isolato,per analizzare poi una Certificazione di Disturbo Misto, ossia una dove appaiono più DSA.

📌 Segnaliamo inoltre che, sia per genitori che insegnanti, abbiamo attivato il servizio di consulenza a distanza per chi ha bisogno di approfondire, comprendere al meglio la Certificazione, che si tratti del proprio figlio o di più alunni.

◾️ Dato il partcolare periodo che stiamo vivendo, potrete scegliere, tra le varie modalità di consulenza, quella che risponde maggiormente alle vostre esigenze: via mail, telefono, video chiamata oppure tramite video personalizzato, registrato proprio per chi lo richiede, in modo da poter riascoltare anche in seguito le spiegazioni della consulenza. Per qualsiasi domanda sul servizio contattateci, sarete i benvenuti.

📌 Se vi può interessare invece un percorso di formazione online sui temi trattati, vi segnaliamo i nostri Corsi: il Corso di Formazione on line per Tutor Dsa e Bes (dove troverete un modulo introduttivo dedicato proprio agli aspetti clinici del DSA e alla Certificazione); il corso "I 4 DSA - problemi e soluzioni per la Didattica" e il Corso "Conoscere i DSA - dalla Diagnosi alle emozioni", suddiviso in 5 moduli.

📌Vi lasciamo, come sempre, i link diretti per accedere ai corsi citati e al catalogo completo delle nostre offerte formative.

Per qualsiasi altro dubbio o info contattaci:

Sapere Più

Tel: 02.29.40.85.52

Cell: 392.99.76.091

Mail: [email protected]

www.corsisaperepiu.it