Tuttousato Factory

Founder Starter

GARAGE SALE TUTTOUSATO

2020-09-17 09:42:44

Dal 19 al 21 Settembre, dalle 10.00 alle 18.00, vi aspettiamo in C.so Palermo 26 a Torino per 3 giornate ricche di occasioni da non perdere. Benvenuti al nostro Garage Sale!

Garage Sale TuttoUsato


Il Garage Sale è un'usanza tipica dei paesi anglosassoni e non è altro che la vendita nel giardino di casa, di tutto ciò che abbiamo trovato in soffitta o in garage e di cui vogliamo disfarci, ma che non intendiamo buttare.

Viene organizzato soprattutto in occasione di un trasloco o durate un cambio di stagione, quando molti di noi fanno un vero e proprio declutteringselezionando solo ciò di cui hanno ancora bisogno.

E' una forma di educazione ambientale e di sostenibilità, temi che ci toccano sempre più da vicino

In Italia sta prendendo sempre più piede e noi di TuttoUsato ne abbiamo organizzato uno davvero speciale, ricco di occasioni sia per quanto riguarda i mobili, ma anche l'oggettistica e i vestiti, il tutto accuratamente selezionato

Vi aspettiamo quindi 19, 20 e 21 Settembre dalle 10.00 alle 18.00, nel cortile della nostra bellissima location di C.so Palermo 26 a Torino, un' ex fabbrica diventata una vera e propria Factory che accoglie oggi il nostro quartier generale, oltre che uno dei nostri punti vendita. 


2