Tuttousato Factory

Founder Starter

EVENTO METAMORFOSI

2019-10-30 15:41:34

'Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.' Un evento per celebrare la rinascita di un luogo dove il riutilizzo e la creatività trovano casa!

.Metamorfosi. La trasformazione nell'arte 


Il nostro primo evento firmato TUTTOUSATO FACTORY è alle porte: 

Venerdì 8 e Sabato 9 Novembre infatti, apriremo le porte del nostro nuovissimo spazio di C.so Palermo 26 a Torino, per l'evento MeTaMoRfOsI.

Due giornate ricche di attività tutte legate a realtà innovative presenti sul territorio Torinese e non solo.

In particolare avremo il piacere di collaborare con https://alvearechedicesi.it/it e https://torino.corriere.it/tempo-libero/19_aprile_04/due-ragazze-mese-senza-plastica-tavola-si-mangia-le-mani-siamo-rumenta-girls-3353224a-56d0-11e9-90e6-51f9d2c65261.shtml con attività strettamente legate all'ecosostenibilità, al Green, e al biologico. 

Fil rouge di queste due giornate sarà poi l'arte, si terrà infatti un live painting durante il quale un gruppo di artisti darà vita alle proprie opere dal vivo, il tutto in collaborazione con https://m.facebook.com/thisisnotorino/ .

Sarà un evento speciale legato alla metamorfosi, proprio quella che ha interessato lo spazio del TUTTOUSATO FACTORY, che da vecchia fabbrica dismessa, si sta trasformando in un luogo di scambio e condivisione che non vediamo l'ora di mostrarvi! 🦋🏭💫


6