Salute e Benessere delle cellule

Salute & Benessere

Un sistema che funziona, ti permette di ottenere il successo!

2019-12-01 09:59:20

Secondo te i panini di McDonald’s sono i panini più buoni sul pianeta?”

Perché McDonald’s funziona?

Io devo ammettere che mi capita di andarci da McDonald’s con tutta la mia famiglia (soprattutto perché i bambini vanno matti per i giochi che trovano lì), ma con altrettanta franchezza non mi sento di dirti che, dal mio punto di vista, i panini che mangio lì, siano i panini più buoni del pianeta.


Ma allora com’è possibile che continuano a nascere nuovi punti vendita in tutto il mondo e che continuano a fatturare milioni su milioni? La risposta sembra complessa, ma in realtà on lo è affatto! Proprio per questo prima di andare avanti ti consiglio, se non lo hai già fatto di vedere il film su McDonald’s che è “The Founder”.


Adesso è giunto il momento che io ti sveli il segreto del successo di McDonald’s… Ecco i suoi due segreti che nessuno forse ti ha mail detto… 😉


• Ha un Sistema che Funziona: infatti come avrai di certo notato per tutti i Mac ci sono le stesse tipologie di panini, le stesse tipologie di patatine e quindi di menù e cosa ancora più incredibile puoi ritrovare lo stesso sapore del cibo ovunque tu vada. Pensa che sono stato in vacanza a Sharm el-Sheikh e anche lì il sapore era identico a quello in Italia;


• Tutti Applicano un Sistema che Funziona: altra cosa molto importante sta nel fatto che nessuno dei dipendenti deve inventarsi nulla, ma anzi ha delle procedure da seguire per ogni singolo processo aziendale. Questo permette di essere ordinati e garantire velocità e il rispetto delle procedure con garanzia di successo.


Guarda il filmato cliccando il link sottostante se vuoi capire cosa sto cercando di dirti...