Salute e Benessere delle cellule

Salute & Benessere

La Cannabis è davvero curativa?

2019-11-26 14:17:13

Buongiorno ragazzi, lo sapevate che la Cannabis può anche essere curativa? No? Ed invece è proprio così! Da questa pianta si può estrarre un olio che, opportunamente dosato può essere un toccasana per molte patologie.

I principi attivi della pianta di Cannabis


L’olio di cannabis contiene in sé i principi attivi della pianta, il THC e il CBD. I due principi, insieme ad un terzo, il CBG, possono intervenire positivamente nell'alleviare, controllare molti disturbi e stati dolorosi.

Ce lo confermano i medici: spasmi muscolari, stati dolorosi cronici e non, dispnea.

L’olio di Cannabis in gocce è stato utilizzato anche per trattare dipendenze come quella dall'alcool, o malattie sociali quali il diabete.

Una vera scoperta per quella che si pensava fosse solo una pianta per fare “spinelli”!

Molto importanti anche le proprietà antiemetiche, determinanti per contenere vomito e nausea, specie in chi soffre di inappetenza o deve affrontare un duro percorso riabilitativo (vedi anoressia).


Non una “droga” insomma, ma un valido aiuto dalla natura nel contrasto al dolore e non solo.

La sua capacità curativa è stata impiegata con notevole successo in casi di schizofrenia, Morbo di Parkinson ed epilessia infantile da farmaco-immune.

===> Clicca Qui per Maggiori Informazioni

Quello che ha impedito di sviluppare a pieno le proprietà di questa pianta è solo il pregiudizio e la cecità delle case farmaceutiche che non vedono di buon occhio un prodotto naturale a fronte dei loro preparati sintetici.

Non lasciatevi suggestionare dai pregiudizi: informatevi, chiedete e vi accorgerete che è tutto documentato e che a volte il rimedio è sotto i nostri occhi.

Guarda il video del Dott. Joachim Kaeser per avere maggiori dettagli sulle proprietà e sui vantaggi di questo fantastico prodotto!