Rosa Borgia

Arte & Intrattenimento

Rosa Borgia

Arte & Intrattenimento

Winci aiuta l’Italia 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

2020-03-18 16:45:10

Winci vuole aiutare sia l'Italia che lavora e sia quella in emergenza!! La "Winci Save The Shopping" Gift card, permette a chi la compra di risparmiare il 10% su ogni acquisto effettuato, ai commercianti che aderiscono di muovere una situazione di paralisi e all'EMERGENZA SANITARIA di ricevere il 5%

da per ogni acquisto effettuato tramite la Winci Sharing Community!!! 
In un momento di insicurezza e di difficoltà come questo ci piacerebbe potere fare qualcosa per te.

È importante seguire le direttive che ci hanno dato per la tutela nostra e di chi ci sta intorno. Ma per fortuna questo non ci impedisce di starti lontano! Anzi, ti siamo vicini (digitalmente) con le nostre Gift Card, come ogni singolo giorno dell’anno.

Non solo, siamo vicini anche alle aziende e ai brand che popolano il nostro stesso catalogo e che formano insieme a noi la grande famiglia digitale di Idea Shopping.

Per questo abbiamo ideato una Idea Shopping speciale: Save The Shopping, la card multibrand solidale a supporto dell’emergenza sanitaria e dello shopping nazionale.

Perché supportare Save The Shopping? 
• la acquisti online
• è multibrand
• benefici di uno sconto immediato del 10% 
• contribuisci ad aiutare grandi e piccole insegne, costrette a chiudere i negozi in questo momento di emergenza 
sostieni il progetto "Il tuo aiuto è prezioso" promosso dalla Regione Lombardia per sostenere le strutture sanitarie e le terapie intensive, i medici, gli infermieri.

Tanto lo sai, le gift card valgono mesi e presto, se seguiamo le norme e ci divertiamo a fare solo shopping online, potremo tornare nei nostri negozi preferiti.

Noi ci siamo, le tue gift card preferite ci sono. E tu?
Vuoi saperne di più? Iscriviti e partecipa al webinar di Giovedì 19/3 ore 20.45