Rocco Sellitto

Top Founder Senior

Rocco Sellitto

Top Founder Senior

LIC World farà la differenza.

2019-10-22 23:49:27

La migliore criptovaluta 2020 . LIC World cambierà il mondo cripto con un'App globale per transazioni Pos NFC.

La Criptovaluta LIC World consente a tutti di entrare nel mondo delle criptovalute e quindi della blockchain in modo semplice e con la fiducia di una comunità mondiale di oltre 45.000 persone.

Questa Cripto è nata dalla volontà di creare una valuta di scambio, ecosostenibile e che mettesse al riparo la sua comunità dai grossi speculatori (a cui non viene concesso l'accesso).

E' una criptovaluta che non subisce le fluttuazioni dettate dalle speculazioni ma che cresce costantemente nel suo valore e che ha prospettive di un vero e proprio boom nel 2020.

Se conosci termini come Blockchain, Masternode, etc... oppure hai dimestichezza col mondo cripto e bitcoin non c'è bisogno che ti spieghi nulla, altrimenti sul web non mancano info.

Il mio compito, qui, è di parlare di una cripto che ha già iniziato a fare la storia.

A partire dal 2020, LIC World offre a tutti la possibilità di avere un proprio Masternode anche con il possesso di pochi euro in Lic.

Il Masternode consente anche di minare nuova moneta e guadagnare.

Considera che Bitcoin ha circa 21.000 Masternode.
LIC World con la sua comunità prevede di averne almeno 45.000 diventando leader al mondo nella blockchain.

Inoltre, sempre nel 2020, LIC World lancerà per TUTTI gli utilizzatori di cripto (di tutte le piattaforme) la SOLUZIONE per risolvere il problema della conversione nella moneta corrente del paese in cui si vive.

Sarà UNA RIVOLUZIONE per le centinaia di milioni di persone che utilizzano le cripto in quanto tramite la tecnologia NFC (hai presente quando sfiori un POS per pagare nei negozi con la tua carta?) TUTTI, indipendentemente dalla cripto che possiedono, potranno fare transazioni in moneta (es. Euro) tramite un'APP sul proprio cellulare come un qualsiasi bancomat o carta di credito.


Questa APP sarà lanciata da LIC (è già pronta in fase beta) e sarà utilizzata in tutto il mondo cripto per transazioni in tempo reale.

I possessori di LIC e delle relative licenze d'uso di questa App, oltre agli altri sistemi di guadagno già attivi, riceveranno una % sulle transazioni effettuate (parliamo di miliardi di transazioni in tutto il mondo).

QUESTA APP SARA' LA VERA RIVOLUZIONE PER CHI POSSIEDERA' LIC.

Il Progetto Spark si occupa di trovare, testare e condividere con il team le migliori possibilità di Business e Rendite passive.

Si entra nella comunità di LIC World solo tramite i partecipanti al progetto.

Per ovvi motivi, non entro nei dettagli del sistema. 

Dico solo che il 30 novembre 2019 finisce la possibilità attuale di entrare in LIC World, quindi chi non vuole perdere questo treno è bene che si dia una mossa per saperne di più.

by Rocco Sellitto