Francesco Vedovetto

Coach Roberto Re Leadership School

Francesco Vedovetto

Coach Roberto Re Leadership School

Vi siete mai chiesti perchè è importante festeggiare?

2019-06-20 11:55:01

Capita anche a voi di trovarvi spesso nella situazione di lavorare tanto o essere molto affacendati, tanto da non riuscire mai ne ad alzare la testa, magari per guardare un po' se stiamo andando nella direzione giusta, o almeno in quella che "secondo noi" è la direzione giusta?

Purtroppo capita a molti...

...e tra le tante cose che ci perdiamo nel correre a testa bassa... c'è anche il fermarsi a festeggiare i propri risultati, o i risultati del proprio team, o della famiglia o magari i risultati di coppia.


Tutto questo ci impedisce di "ricaricare le pile"... ci fa sembrare tutto scontato o tutto dovuto... e rende sempre più difficile e a volte pesante, andare avanti e rende spesso impossibile o molto impegnativo, scegliere di cambiare direzione, magari perchè non siamo soddisfatti di come procede la nostra vita...


L'essere umano è fatto di ENERGIA e ricordarsi di festeggiare... e poi farlo... anche le piccole cose... è la miglior ricarica che possiamo dare alle nostre pile.


Ecco perchè abbiamo scelto di creare un evento speciale, un evento che FESTEGGIA i 10 anni del Programma FLY in Veneto, ma un evento che sia soprattutto un'occasione per tutti dove dedicare una domenica a se stessi, per festeggiare quello che abbiamo raggiunto, anche se non ne siamo completamente soddisfatti, festeggiare anche gli insuccessi, perchè comunque rappresentano ESPERIENZA di vita e, come diceva Thomas Edison nei suoi innumerevoli insuccessi... "ho scoperto un altro modo di non costruire la lampadina"..


Ecco perchè ti invito a prenderti uno spazio solo per te, dove FESTEGGIARE anche il solo fatto di esserci e di essere arrivato dove sei oggi.


Puoi scegliere ti farlo con noi semplicemente cliccando qui... 

Ti aspettiamo domenica, per festeggiare insieme!

Francesco Vedovetto

Cose da NON fare ;-)

Senti, ma che tipo di festa è? Non è che alle dieci state tutti a ballare i girotondi ed io sto buttato in un angolo… no. Ah no, se si balla non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate “Michele vieni di là con noi, dai” ed io “andate, andate, vi raggiungo dopo”. Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo.
(Nanni Moretti nel film Ecce bombo)