Roberto Atzeni ✅

Negocios y Finanzas

OH NO!!! HAI ANCORA I BIGODINI.

2019-10-01 10:06:00

Per questa volta, sei perdonat@. Vediamo di fare un ripasso generale e aumentare la tua popolarità su Cam.TV. Continua a leggere…

Introduzione

Usare Cam.TV per raggiungere un obbiettivo sfruttando le tue competenze e/o passioni non è di certo facile e se hai sentito in giro che lo sarebbe stato, hai dato ascolto ad una voce infondata.


Ci vuole TECNICA!!!


Proprio per questo motivo, oggi riprendiamo l'argomento con dei simpatici consigli dedicati a chi, vuole aumentare i propri risultati su Cam.TV, in tutti i sensi.

Social Media Look

È questione di LOOK!!! Ebbene si, il Digital Look è un punto cruciale su Cam.TV e se non curato a dovere, può frenare il tuo successo online nel vero senso della parola.


Nello specifico, avevamo già trattato l'argomento con i famosi "Bigodini", in un precedente articolo della #camRUBRICA ( *VEDI ARTICOLO* ).


Qualora la tua scheda "Info" su Cam.TV assomigli più ad un muro senza tinta che ad un profilo curato, è necessario impostare un immagine profilo e copertina abbinata ad una bio e descrizione che ti rappresenti al meglio.

Qualità Editoriale

Creare pubblicazioni interessanti sfruttando le proprie passioni e/o competenze è il focus principale. Niente articoli scritti di getto e niente fretta, impara a usare un bloc note dove salvare le tue bozze prima della pubblicazione definitiva. Mantenere un'elevata qualità sulle tue pubblicazioni ti garantirà un maggiore seguito


Punteggiatura, spaziature e formattazione del testo sono aspetti fondamentali, non sottovalutarli. Costanza e coerenza nelle tue pubblicazioni, creano un filo logico al tuo caro lettore. Molto importante e da non sottovalutare, la funzione "tag" quando scrivi un nuovo post o articolo ai fini d'indicizzazione.

Un Obbiettivo, Un Sogno

I sogni sono sogni, ok. Fin qui, siamo tutti d'accordo. Ma chi ha detto che i sogni devono restare tali? Mettiti in gioco, stabilisci delle linee guida per portare il tuo sogno nella realtà. Immagina il tuo sogno come un obbiettivo e ora trasformalo… in un PUZZLE.


II tuo puzzle PREFERITO!!!


Concentrati ad assemblare i pezzi del tuo puzzle, un pezzo alla volta. Suddividere un grande lavoro in tanti piccoli pezzi renderà più "morbida" la difficoltà psicologica durante tutto il TUO PERCORSO. Solo così, potrai costruire al meglio la strada del TUO SUCCESSO.


Ciao Camers e futuri Camers!!!

Un saluto da me e dalla #camRUBRICA.


Photo by Freepik

Edited by me