Marzola Roberta

Facilitatrice Bars

Suggerimenti per rendere semplice la "Meditazione guidata per connetterti alla tua essenza"

2020-06-30 10:56:04

Ci diamo il proposito della semplicità per questa settimana?! Era la proposta di ieri... E dunque, detto, fatto: ecco qui un piccolo vademecum semplice e chiaro per valorizzare al massimo la "Meditazione Guidata per contattare la tua essenza".

Se non ce l'hai, puoi ancora richiederla gratuitamente dal mio sito.

Fammi sapere che cosa ne pensi e se hai qualcosa da aggiungere.
°°°
💚 FREQUENZA 💚
°°°
Chi la pratica ogni giorno generalmente ha bisogno di un'ancora sicura a cui affidarsi per tornare in contatto con l'essenza, creando un solco neuronale che, giorno dopo giorno, profuma di autenticità le sue giornate.
°°°
Chi la fa saltuariamente ha piacere di "aggiustare il tiro" durante lo scorrere degli impegni quotidiani, nei momenti in cui avverte che sta sbandando.
°°°
💚 QUANDO 💚
°°°
Chi la ascolta al mattino, appena sveglio, sceglie di dare un imprinting "spirituale" alla giornata, affidandone la guida all'essenza, che, di fatto, è molto più pragmatica ed efficace delle maschere!
°°°
Chi la fa alla sera, prima di addormentarsi, concilia il sonno cullandosi nella pace dell’essenza, affinché lo nutra durante la notte.
°°°
Chi la pratica durante la giornata, sceglie di ricavarsi una rigenerante boccata d'ossigeno tra un ruolo e l'altro, per ricordarsi "chi sono io?".
°°°
💚 OBIETTIVI 💚
°°°
Qualcuno avverte il bisogno di immergersi in se stess* attraverso questa Meditazione, per ritrovare o mantenere una direzione autentica alla propria giornata.
°°°
Qualcun altro ha semplicemente voglia di staccare la spina in maniera consapevole, creativa e costruttiva.
°°°

Aggiungeresti qualcosa? Grazie se vorrai condividerlo con me 🙏


[Foto: Bogomil Mihaylov]