Marzola Roberta

Facilitatrice Bars

Libertà... di scegliere

2020-07-22 10:20:29

Oggi voglio condividere con te una visione, uno stile di vita, una scorciatoia che può avvicinarti alla tua libertà. Ti interessa? 😊La chiave per essere libera sono le tue scelte: ciò che stai scegliendo adesso, proprio adesso, è al tempo stesso manifestazione e causa della tua libertà.

Facciamo un esempio?
Dai, eccolo 😉


Ora stai leggendo queste righe: lo hai scelto perché senti che c'è qualcosa di importante per te, oppure ti sono capitate e stai sorvolando di riga in riga senza dedicarci un minimo di attenzione?


Nel primo caso, probabilmente stai nutrendo la tua essenza - che è libera per natura - con una visione che le consente di manifestarsi sempre più liberamente.
Stai assorbendo una visione che si manifesterà nei tuoi giorni attraverso scelte sempre più consapevoli e allineate, come acqua di torrente che non può non fluire impetuosa verso la sua meta. Scegli ciò che ti fa crescere e manifesti la tua crescita ogni giorno. Un meraviglioso circolo virtuoso 💙


Nel secondo, probabilmente, stai "passando il tuo tempo", mentre potresti scegliere di dedicarlo ad altre attività più interessanti per te.
Stai vivendo questo momento come se non avesse valore, lasciandoti sfuggire di mano la preziosa opportunità di fare ciò che ami fare, ti nutre, eleva le tue frequenze. 👉Ogni istante scegliamo il nostro destino e ogni scelta lo manifesta.


Dunque, che cosa scegli adesso per te?
Quale scelta oggi ti renderà più libera di creare la tua vita?


A volte basta anche solo un pensiero diverso per cambiare la tua vita.


Ti racconto come può succedere: proprio ieri, ho rivisto una donna per la seconda facilitazione. Al primo incontro era sull'orlo della depressione, si teneva con mani e piedi a ogni appiglio per non precipitare, ma la rabbia che l'aveva condotta fino a lì prima di tramutarsi in energie autodistruttive era palpabile.


Ci abbiamo lavorato con PSYCH-K e il cambio di percezione non ha tardato a manifestarsi in giorni seguenti, visto che ieri mi ha detto: "Sono molto più serena e ho capito che è molto più bello vedere il bicchiere #mezzopieno. Tutto il resto è malattia...".


Abbiamo semplicemente inserito nel suo subconscio qualche nuovo programma, per esaltare il suo valore e la sua libertà di esprimersi. Nuovi pensieri, quindi, e nuove opportunità per creare la sua vita con maggior libertà 🙏


[Foto: Designecologist su Unsplash]