Marzola Roberta

Facilitatrice Bars

La natura nella ricerca spirituale: tu che posto le dai?

2020-06-17 08:51:47

Ieri sera tardi sono uscita in terrazza e mi sono persa nel canto dei grilli. Qualche settimana fa ho abbracciato un ulivo e mi sono confusa fra i suoi rami mossi dal vento. Nei pomeriggi di sole trascorro i minuti sciogliendo lo sguardo nell'azzurro del cielo. Amo immergermi nella natura, perché

... la natura perché mi riporta all'equilibrio e mi armonizza alle leggi universali. 

E' per questo che lo scorso autunno ho avviato un percorso di approfondimento tramite newsletter e, a seguire, un ciclo di meditazioni attive dal vivo dedicato ad ogni stagione. 

Ed è per questo che sto lavorando a una serie di meditazioni guidate ispirate ai principi della natura. Probabilmente non ti ho ancora detto che saranno meditazioni in movimento, ma per ora non ti posso svelare di più... se sei curios* rimani in contatto e a breve ti svelerò i dettagli ;)


Intanto, oggi desidero portarti a osservare insieme a me il valore della natura nella ricerca spirituale: tu che posto le dai?


Per me è un'ispiratrice costante, una maestra di vita che, attraverso i principi che manifesta con le sue infinite sfumature, mi racconta come poter essere più felice...