Marzola Roberta

Facilitatrice Bars

"Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo"

2020-06-07 21:17:34

"Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo": questo proverbio arabo mi ha folgorata e ho deciso di condividerlo con te! Perché è proprio così, se ci pensi... Quante volte ho giocato di strategia per evitare di

💧 soffrire
💧 restarci delusa
💧 rimanere senza
💧 frustrarmi


E poi - universo burlone - ho finito proprio per...
💧 soffrire
💧 restarci delusa
💧 rimanere senza
💧 frustrarmi


Ma non sono io, eh, è proprio la mente che è fatta così!


La mente è abilissima a creare soluzioni che non potranno avere successo, altrimenti non ci sarebbero più altri problemi da risolvere!

E' il gioco sottile dell'ego... e così la vita ti riporta sui tuoi passi, a imparare di nuovo le lezioni che non hai voluto ascoltare, a recuperare quelle qualità che non avresti mai voluto tirare fuori.


Ma se vogliamo evolverci, ragazzi, non raccontiamocela: quelle sono le lezioni da imparare. Possiamo cambiare strada quante volte vogliamo, ma l'universo è più saggio e furbo di noi: tornerà a riprenderci e a riportarci proprio lì, dove non avremmo mai voluto essere. Eppure... è lì che possiamo cogliere i frutti più succosi della vita.


Quindi, visto che questa settimana abbiamo parlato di destino e azioni, l'azione migliore che possiamo scegliere per compiere la nostra missione è avere fede che ogni ostacolo è un dono!