RIFLESSI DI ANIMA

Animali & Natura

QUELLE COSE DI ME CHE SOLO IN POCHI CONOSCONO

2019-01-04 21:59:04

Ciao Camers! Fin da piccolissima, anzi posso dire fin dal primo giorno che fui portata a casa dopo la mia nascita, sono sempre stata a contatto con il mondo dei cani; si, perchè il mio babbo all'epoca gestiva uno dei primi canili comunali dell'Enpa, cosa che ha portato lui e la sua famiglia a vivere nella 'casa del custode'. E' cosi che ho imparato prima ad abbaiare...e poi a parlare

QUANDO TUTTO CRESCE INSIEME A TE HAI DUE SCELTE: LO SEGUI O VAI CONTRO?



E' cosi che ho iniziato a muovere i primi passi in questa vita.

Qual'è stata la prima difficoltà che ho incontrato? Prometti di non ridere??

Beh, è stata quella di mettermi in posizione eretta!

Proprio così, hai letto bene! 

Dopotutto i miei 'migliori amici' stavano tutti su quattro zampe, perchè sarei dovuta diventare diversa da loro? Ero piccina, è vero, ma la consapevolezza era già parte integrante di me.

Crescendo, ho continuato a stare vicina agli amici cani, era un qualcosa della quale non potevo fare a meno, come una gamba, un braccio, un cuore.

Ho affrontato il periodo degli studi obbligatori con grande crisi, che mi ha portata ad andare 'fuori rotta' seguendo un qualcosa che proprio non mi interessava...ragioneria! Bleah! Volevo correre libera io!

E invece...col senno di poi oggi scopro che anche quel passaggio è stato utile, utile a crescere, a integrare strumenti necessari a sviluppare chi sono destinata a diventare  

Poi nel 2011 la mia strada, ormai deviata su un binario parallelo, incrocia quella della prima scuola italiana di PetCoaching...WOOOOW Finalmente qualcuno che parlava la mia stessa lingua in termini umani esprimendo al meglio e con una chiarezza assoluta il baubau con il quale ero cresciuta!

FELICITA' allo stato puro!


E così, con una forte e costante arrampicata oltre le mie paure e credenze limitanti oggi sono qui a presentarmi a Voi, ancora più felice di poter finalmente riuscire a trasmettere tutto ciò che ho imparato in questi anni, con l'amore per una specie diversa da noi nella forma ... uguale a noi per la Vita.
 



Credi sempre in ciò che senti, ascolta tutti e vai verso te stesso!



RINGRAZIO TUTTI GLI UMANI E ANIMA-LI CHE HANNO PERMESSO QUESTO



A presto Camers



With Love&Passion Anna Lisa