Positive emozioni con i tuoi figli
Un ringraziamento ed un augurio di Buona Pasqua a te!
Le mie proposte giornaliere per insegnare l'inglese ai tuoi bambini durante il lock down e le vacanze pasquali sono terminate, ora mi serve il tuo aiuto.
Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!
Uso questo post, per farti i miei più sinceri auguri e per ringraziarti di avermi seguito in questi giorni.
Spero tu possa aver apprezzato i contenuti dei miei post che volevano fornire spunti ed indicazioni su come si può imparare e insegnare la lingua inglese in maniera spensierata e divertente.
Credo molto nella mia idea di approccio alla seconda lingua e sarei felice di sapere se anche tu condividi questa idea e se hai apprezzato le mie proposte.
Sei riuscito/a a fare qualche attività assieme ai tuoi figli trascorrendo tempo assieme? Hai trovato qualche difficoltà nello svolgimento? Sei riuscito/a a coinvolgere i tuoi bambini e insegnare loro i colori e gli animali in inglese?
Fammi sapere le tue opinioni, accetto anche critiche e pareri diversi: questi potrebbero comunque aiutarmi nel mio percorso e nelle mie proposte per il futuro.
Se hai trovato i miei contenuti utili e se ti sono piaciuti, continua a seguire il mio canale e non perderti i prossimi post che condividerò!
Romina