⬇❇DAILY POST❇⬇

Da guidatore Uber, chi è il passeggero che non dimenticherai mai?

2020-06-07 16:26:54

Presi una signora che voleva andare a Nottingham, che si trova a circa 80/90 miglia di distanza. Mi è stata molto grata per aver accettato il viaggio dato che alcuni piloti l'avevano già rifiutata.Stava aspettando da quasi due ore.

Il problema con questa corsa era che il viaggio in questione consisteva nel percorrere un percorso collinoso e notoriamente pericoloso. Quando eravamo nel bel mezzo di fitte nevicate e tempeste di neve, insieme al fatto che era ormai mezzanotte, aumentarono i potenziali pericoli. Ho capito perché i conducenti avevano rifiutato.

Tuttavia, ho deciso di andare avanti e fare del mio meglio per riportarla a casa.

Lungo il percorso, l'inevitabile accade. Alcuni percorsi sono chiusi perché impraticabili a causa del tempo.

È stata abbastanza brava da darmi l’ok per provare diversi percorsi e mi ha chiarito che non le importava del costo, ma che facessi del mio meglio per completare il viaggio.

A poco a poco, strada per strada, mi sono divincolato tra le chiusure delle strade, in genere andando nella giusta direzione.

Alla fine, dopo 6 ore. Siamo arrivati fuori da casa sua. (questo viaggio sarebbe dovuto durare probabilmente circa 1,5 ore).

Durante il viaggio, abbiamo avuto una buona conversazione su diversi argomenti ed è stata una passeggera modello. Rispettosa, educata, loquace.

Fuori da casa, si è rifiutata di uscire dalla mia macchina mentre continuava a insistere che io entrassi e mi riposassi per alcune ore. In nessun modo, era pronta a farmi tornare a Manchester senza riposare. Il modo in cui me lo ha chiesto, non avevo altra scelta se non quella di accettare.

Entrammo e lei mi preparò un caffè e ci sedemmo lì a parlare e parlare. A un certo punto, mi ha procurato una coperta e mi ha detto di sdraiarmi sul divano. In pochi minuti mi sono addormentato. Intorno alle 10.00 Mi sono svegliato e lei era seduta su un divano a fare un po 'di lavoro sul suo computer. A questo punto, si alzò per farmi un caffè e fare colazione. Ormai erano le 11.00. Il sole era alto e le tempeste di neve non c'erano più. Ho finito la colazione e l'ho ringraziata per la sua ospitalità mentre uscivo. Mi ha abbracciato e mi ha ringraziato per averla portata a casa in circostanze così difficili.

Alcune persone sono davvero INCREDIBILI.

Questa signora era cieca.

Era cieca al fatto che io fossi di una cultura diversa.

Cieca al fatto che sono asiatico.

Cieca al fatto che sono di colore marrone.

Cieca al fatto che le mie credenze religiose erano diverse dalle sue.

Tutto ciò che riusciva a vedere attraverso i suoi occhi sinceri e puri, era un altro essere umano.

Essendo un conducente Uber, ho pubblicato molte opinioni su questo forum sui passeggeri. Per lo più negative. Il modo in cui mancano di rispetto ai conducenti, mancano di rispetto alle nostre auto, il modo in cui abusano del sistema di classificazione e così via.

Ma ogni tanto. Incontri un passeggero che è un credito per la società.

Vorrei solo che ci fossero più persone “cieche” come lei in questo mondo.

1