RePalNet

Reused Pallet Network

  • 109
RePalNet

Reused Pallet Network

VUOI VENDERE I TUOI PALLET USATI? SCOPRI COME PUOI FARE!

2021-06-19 20:21:31

Bancale usato: se lo trovi o se ce l’hai, puoi venderlo e guadagnare con poco sforzo. Scopri com’è facile riuscirci!

Diventa partner, vendi i tuoi bancali usati subito! 

Hai pallet usati in esubero? Sei un azienda che recupera pallet e che commercializza bancali usati standard? Lo sapevi che puoi guadagnare anche dai pallet usati fuori misura? Oggi vi vogliamo far capire quanti e quali sono i vantaggi di diventare partner di RePalNet, per questo motivo abbiamo creato un portale semplice e redditizio per tutti.

Ma a chi è rivolto questo portale?

  • Primo, alle aziende che recuperano i pallet usati, che possono utilizzarlo come strumento facilitatore per le proprie vendite.
  • Secondo, alle aziende che utilizzano il bancale per le proprie spedizioni.

Infatti con questo strumento entrambe hanno la possibilità di verificare velocemente le disponibilità di bancali usati delle dimensioni a loro necessarie, risparmiando tempo e denaro!

VUOI VENDERE I TUOI PALLET USATI? SCOPRI COME SI FA’!

Bancale usato: scopri com’è facile venderlo! 

Il bancale usato è di per se un pallet che ha ancora una lunga vita davanti… non va smaltito immediatamente dopo il suo primo utilizzo ma può ancora fare il suo dovere!

Il principio del recupero, riciclo e riuso è di fondamentale importanza per la nostra azienda tant’è che abbiamo creato un intero progetto che si occupa proprio di questo.

RePalNet nasce diversi anni fa proprio dal principio che ogni tipo di bancale usato ha ancora un grande potenziale da esprimere, in particolare il bancale fuori misura.

Farlo è molto semplice, si inseriscono sul portale RePalNet le disponibilità dei propri bancali in esubero e con pochi click saranno subito visibili a tutti.

Basterà fare un paio di foto e compilare una breve descrizione per poterli mettere on-line.

I nostri operatori verificheranno che le informazioni inserite siano coerenti e complete, poi successivamente attiveranno tutti i canali di promozione necessari per effettuare la vendita.

Se ti capita di averne un bel po’ facilmente disponibili, facci un pensierino ed iscriviti su RePalNet.eu può nascere una tua nuova attività e noi saremo al tuo fianco! 👊🏻

1  
13