Cristina Viola Molinari

Founder Starter

Ti racconto una storia...

2019-06-05 20:31:55

Non sai quando arriverà il messaggio che stavi aspettando, a volte non sai nemmeno che lo stai aspettando!

Il messaggero...

C'è stato un momento nella mia vita, in cui ho cambiato le carte in tavola senza accorgermi di farlo. 

Allora consideravo gli eventi come casualità totalmente fuori dal mio controllo e la mia conoscenza della fisica quantistica, della spiritualità e di tutto cioò che molti definiscono esoterismo era quasi nulla, anzi mi preoccupavo di mantenere le distanze da tutto ciò che per me era incomprensibile, non spiegabile e che etichettavo come "pericoloso".In questa totale inconsapevolezza avevo costruito una vita "in scatola", fatta di tutto ciò che serve e che può essere definito e rinchiuso in una bella scatola con l'etichetta "vita standard".

Se dicessi che mi annoiavo, mentirei spudoratamente, ero felice. 

È stato proprio nel bel mezzo di quella felicità che, in modo repentino, tutto è cambiato.

Tutto è iniziato con 2 parole: e se?E se ci fosse qualcosa di diverso?E se fosse possibile realizzare qualcosa che non ho mai pensato? E se i sogni non fossero mai troppo grandi? E se fossi qui per un motivo? E se avessi sbagliato strada? 

E così da un "E se?" ne nasceva un altro in un ciclo infinito. Non c'è bisogno che ti racconti che tutti questi "E se?" hanno velocemente generato grandi cambiamenti nella mia vita, un susseguirsi di imprevisti, di coincidenze, di trasformazioni e di 'guai' che non sapevo come gestire.

Ho improvvisato per qualche tempo, nell'incertezza di quale fosse la direzione da prendere, poi ho deciso di partire per un po' e nel viaggio ho cercato le risposte. Non le ho trovate a migliaia di chilometri da casa, ma quando sono tornata ho trovato un'amica speciale, una di quelle persone che, quando le incontri ti sembra di conoscerle da sempre!

Avevo incontrato il mio coniglio bianco, ancora non sapevo quanto fosse profonda la tana del bianconiglio, ma qualcosa mi diceva che potevo fidarmi... #registriakashici #latanadelbianconiglio #messaggi #messaggero

21