Cristina Viola Molinari

Founder Starter

Ri Tornare a CASA

2019-06-19 20:04:54

La prima volta che ho consultato i Registri Akashici è stato come tornare a CASA dopo un viaggio... ti racconto com'è andata

Molte persone credono che per entrare in contatto con altre dimensioni, più sottili, sia necessario avere un dono, un talento, qualcuno lo definisce anche potere. 


Anche io la pensavo così, e per molto tempo ho cercato di capire se anche io avessi un dono, un superpotere, come se dovessi trasformarmi da un momento all'altro in Goku Super Sayan. 


La verità è che tutti siamo connessi tra noi e con la dimensione in cui si trova la biblioteca dei Registri Akashici, ma quando ci incarniamo e con il corpo ci immergiamo nel liquido amniotico abbiamo un' amnesia (pazzesco come le parole ce lo suggeriscano da sempre, no?).

L' amnesia è progressiva, se potessimo comprendere il linguaggio di un neonato saremmo sorpresi dalla sua saggezza e da quante cose ricorda dell'altra dimensione, della casa da cui viene. In realtà anche nei primi anni di vita, da bambini ricordiamo molte cose, che normalmente vengono interpretate dagli adulti come fantasie.

In merito a questo, ho una nipotina di 4 anni e 1/2 ed è stato affascinante ascoltare i suoi discorsi verso i 2/3 anni, ascoltarli senza filtri intendo, senza etichettare le sue frasi come frutto della fantasia e aprendo invece la mente e il cuore all'ipotesi che stesse raccontando quello che vedeva e sentiva: se hai un figlio piccolo, ti suggerisco di provare, scoprirai un mondo di saggezza e un grande maestro. 


Come ti dicevo poco fa, io ho cercato a lungo di capire quale fosse il mio dono, dubitando spesso di averne uno, e continuando ad alimentare il mio Ego in questa costante ricerca.
In realtà finché ho cercato, non ho trovato proprio nulla.


Stringi stringi alla fine mi sono ritrovata frustrata e piena di dubbi: avevo tante informazioni e non riuscivo a capire come poterle utilizzare se non a scopo di cultura personale.
Una parte di me sentiva che doveva esserci dell'altro, ma cercare non mi aveva portato a nulla.


La magia è avvenuta quando ho smesso di cercare di capire, ho smesso di chiedermi come, cosa e quando e ho iniziato ad ascoltare. Ho cominciato a sentire molto meglio le intuizioni, e a seguire: più le seguivo e più loro erano forti. 


È stato a quel punto che ho incontrato i Registri Akashici e ho ricevuto la mia iniziazione: seguendo l'intuito e sfidando qualsiasi comprensione mentale.

Una sera sono arrivata a casa e ho detto a Niki "sento che c'è qualcosa per me in relazione ai Registri Akashici" e lei mi ha invitata a cercare subito online.

Ho fatto una ricerca e il primo risultato è stato il link a un evento di iniziazione, era 48 ore dopo: così è iniziato il mio viaggio di Ri Torno a CASA.
#jesaisquijesuis

2