Cristina Viola Molinari

Founder Starter

Realtà o fantasia?

2019-06-10 20:11:22

Il fatto che non si veda non significa che non esista...

Pierre Riffard, filosofo Francese specialista in Esoterismo, definisce l'Akasha in questo modo:
«È come l'etere (akasha), che si è diffuso ovunque e che simultaneamente penetra all'esterno e all'interno delle cose; è incorruttibile e imperituro; è anche in tutte le cose, puro, impassibile, inalterabile.»

Siamo soliti pensare alla realtà come l'insieme delle cose che possiamo vedere, toccare, pianificare e gestire. Tuttavia questo pensiero si scontra con la percezione che tutti abbiamo, chi più e chi meno consciamente, che ci sia qualcosa di più.


Anche le più scientifiche ed empiriche mentalità, sono costrette ad alzare le mani davanti ad una serie incalcolabile di eventi, situazioni, coincidenze, malattie e guarigioni del tutto inspiegabili. 


Probabilmente se stai leggendo questo articolo, sai bene che c'è molto più di quanto vediamo, e che anzi, ciò che vediamo con gli occhi è una piccola percentuale rispetto al tutto, o forse non ci hai mai pensato e queste righe potrebbero sembrarti una delle tante teorie strane e senza fondamento... allora ti sfido a giocare con me: e se invece ci fosse qualcosa di vero in tutto questo?

Come cambierebbe la tua vita se improvvisamente prendessi in considerazione che potrebbe esserci molto di più di ciò che hai sempre considerato "il tutto"?


#registriakashici #spiritualità #jesaisquijesui

2