La protezione delle persone e dell’ambiente dall’elettrosmog prelude a un mercato mondiale. REGENERATION SYSTEM della SDS Holding Suisse è la n. 1 in sviluppo e diffusione di prodotti all’avanguardia basati sulle nanotecnologie più innovative.

Le emissioni elettromagnetiche danneggiamo la nostra salute perché aumentano il rischio di ammalarsi di cancro, come ormai riconosciuto dall’O.M.S. Che fare? Nascondersi sotto una campana di piombo? Tenerci il più lontano possibile dai nostri strumenti di comunicazione? Limitarci nell'uso del nostro amato smartphone che ci serve anche per il lavoro? Niente di tutto questo: con l’elettrosmog dobbiamo purtroppo convivere, ma possiamo schermarci e proteggerci. Ci pensa Regeneration System che nasce proprio per la protezione delle persone e dell’ambiente dall’elettrosmog del nostro pianeta.


Mi vedete qui promoter di questa futuribile, avveniristica e ambiziosa azienda, destinata a diffondersi nel mondo, perché quale  studioso di diritto delle nuove tecnologie non potevo non occuparmi anche delle innovative nanotecnologie che preludono ad una svolta e a un salto quantico dell'umanità.


Avv. Giovanni Bonomo - Diritto 24 - esperto in diritto dell'informazione e dell'informatica