Quirino Salerno

Top Founder President

Quirino Salerno

Top Founder President

TU CREDI A CIO' CHE VEDI ?...

2018-10-26 05:32:05

QUELLO CHE VEDIAMO E SENTIAMO SPESSO ... E' QUELLO CHE VOGLIAMO VEDERE E SENTIRE ......

INVERTIRE LA ROTTA ..

Ed è così che ho strutturato un percorso capace di fornire gli strumenti per poter invertire la rotta, un percorso “logico” capace di far aprire la mente al punto di renderla una vera e propria alleata nella trasformazione della mia vita.

Da quando ho compreso la necessità di de-strutturare la mia mente mi sono posto delle domande che mi hanno portato a definire alcuni punti cardine:
1 – la mente è la tecnologia! Da sola è in grado di realizzare la nostra vita e, che lo vogliamo o no, guida e struttura la nostra esistenza, è il sistema operativo che determina l’ambiente in cui ci muoviamo
2 – le credenze sono i programmi! Le credenze sono i veri programmi della nostra esistenza, abbiamo credenze in ogni ambito,; su noi stessi, sulla famiglia, sociali, per le relazioni e così via. Queste si distinguono in due macro gruppi: le primarie e le secondarie; nel dettaglio impareremo la differenza nel secondo capitolo.
3 – c’è un’arte “il non fare” che è in grado di farci attingere a tutto quello che non conosciamo. Noi siamo nella continua ricerca di soluzioni alle circostanze contingenti, lavoro, famiglia, relazioni, …. E ogni volta che cerchiamo “consapevolmente” una soluzione, attingiamo a qualche credenza, e spesso ci ritroviamo al punto di partenza senza sapere come sia accaduto.

Le informazioni che voglio passarti si basa su questi tre cardini e vuogliono insegnarti come attingere a tutto quello che non sai, usando l’arte del “NON FARE” !

Ti guiderò in un viaggio che ti porterà a comprendere i meccanismi della mente e delle emozioni per approdare alle credenze e alla visione del mondo, per arrivare agli elementi essenziali di fisica quantistica e a tutte le semplici strategie da mettere in campo per trasformare la tua vita.

Tutte le tecniche che mi sono costate migliaia di euro, saranno a tua disposizione in questo testo affinché anche tu possa invertire la rotta.

In questo ambito ci sarebbero migliaia di pagine da scrivere ma queste pillole vogliono essere più un manuale operativo, anche se è indispensabile conoscere alcune parti teoriche che aiutino la nostra mente ad aprirsi gradualmente, affinché abbia il senso delle cose e si metta al nostro servizio, piuttosto che ostacolarci con i programmi esistenti.