Quello che non ti dicono

Business & Finanza

Lupi travestiti da agnelli

2019-05-20 14:58:03

"E se quello che c'hanno raccontato in questi decenni fosse tutta una abnorme fake news? E se i "buoni" fossero in realtà i cattivi, e viceversa?"

La finanza che governa le nazioni...

"Oggi esistono solo 9 Nazioni su 206 a non avere nel proprio suolo Banche controllate o riconducibili alla famiglia Rotschild, che insieme ai Soros e ai Rockfeller é responsabile delle maggiori nefandezze e ignominie degli ultimi secoli nella faccia della terra.


Queste sono Cina, Russia, Iran, Venezuela, Ungheria, Siria, Cuba, Islanda e Corea del Nord. Tra questi Paesi, ad esempio Russia, Iran e Venezuela, alcuni detengono anche le più grandi riserve energetiche del mondo, considerando giacimenti di petrolio, gas naturali e carbone... Per non parlare di monete e istituti di credito propri!


Ora capite tutti gli attacchi mediatici, politici e in alcuni casi militari a questi Stati Sovrani?
Non fidatevi dei nostri mass media, tutti o quasi al servizio della Bestia.
Mentre continui e ripetuti sono gli attacchi indiretti a Russia e Cina, Corea del Nord Cuba e Venezuela hanno subito la minaccia di guerre e colpi di stato in periodi differenti, mentre in Siria come ben sapete é in corso una sanguinosa guerra di potere e l'Iran é ormai nel mirino dell'impero USA-Israele i cui tentacoli sono mossi dalle suddette famiglie nazisioniste.


Tra queste Nazioni molte hanno abbracciato e sposato ideali Socialisti, promuovendo politiche contrarie al neoliberismo sfrenato e al turbocapitalismo, ed altre vivevano nella vera essenza della democrazia, prima che dall'esterno e dall'interno venissero sobillate.

Per farvi capire di chi sto parlando, riporto alcune frasi pronunciate dai componenti di questa famiglia di Satanassi anticristici, affinché vi rendiate conto di chi veramente comanda il mondo!


“Permettetemi di emettere e controllare la moneta di una nazione e non mi importa chi fa le sue leggi.”
(Mayer Amshel Rotschild)


“La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa avere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo tale che le Nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere.”
(Mayer Amshel Rotschild, 1773)


"Pochi comprenderanno questo sistema, coloro che lo comprenderanno saranno occupati nello sfruttarlo, il pubblico forse non capirà mai che il sistema è contrario ai suoi interessi"
(Rotschild, 1863)


“Il momento di comprare è quando il sangue scorre nelle strade.”
(Nathan Rotschild)"


Riflessione di Daniele Sadhu