Marketing per Scuole di Arti Marziali

Vivere di Arti Marziali

Insegni Arti Marziali? Ottieni Più allievi con Facebook!

2021-03-06 13:04:11

Come avere nuovi iscritti alle tue lezioni di Arti Marziali dal vivo o online grazie a Facebook e senza  sprecare soldi e tempo in pubblicità inefficace.


Se insegni Arti Marziali, Sport da Combattimento o discipline simili ed hai bisogno di trovare allievi ,avere NUOVI ISCRITTI alle tue lezioni dal vivo oppure online leggi questo articolo.


Ecco  3 modi semplici e molto efficaci con cui portare gente alle tue lezioni di Arti Marziali usando a tuo vantaggio il Social più popolare e quali sono INVECE  gli errori che devi assolutamente evitare per non sprecare tempo, soldi e possibili iscritti.

Se in questo momento hai bisogno di:

  • avere una entrata economica capace di aiutarti a far fronte al periodo che viviamo;
  • avere più stabilità e tranquillità per te, la tua scuola e la tua famiglia;
  • far crescerei tuoi corsi e la tua scuola nonostante le restrizioni

o di promuoverti per prepararti a ripartire a tutto gas, la soluzione più veloce, sicura ed economica che devi adottare è senza dubbio la pubblicità su Facebook.



Solo in Italia oltre 30 milioni di persone ogni mese sono su FB!
Per questo ed altri motivi è uno strumento indispensabile per far crescere  i tuoi corsi e tutte le attività della tua scuola, SOPRATTUTTO se vuoi evitare di buttare via una marea di soldi in pubblicità cartacea o roba simile che ormai non funziona più.

Quali sono però i 3 errori più comuni che potresti fare su FB nel tentativo di promuovere le tue lezioni e che tutti i Maestri ed istruttori fanno?



1 ===> Usare il profilo personale, invece che una Fanpage professionale. 
Per promuovere le tue attività è necessario avere una Fanpage professionale con cui  puoi avere followers illimitati (mentre con il  profilo  sei limitato a 5000 contatti) e puoi accadere a strumenti professionali, indispensabili  che invece dal profilo non avresti.

===> Limitarsi a condividere qui e li le tue pubblicità, i tuoi video o i tuoi post promozionali. Facebook non è una bacheca pubblicitaria. NON BASTA è INUTILE   condividere a caso le tue iniziative. 
3 ===> Non usare la pubblicità a pagamento (o farla senza METODO).
Limitarti alla condivisione in organico (gratuita) le tue pubblicità non ti farà ottenere nessun risultato.  Senza investire in pubblicità a pagamento su FB o altri social, tutto ciò che pubblichi  viene visto da un misero 3% dei tuoi contatti o Fan.
In poche parola...PERDI SOLO TEMPO!

La buona notizia è che con FB puoi ottenere strepitosi risultati partendo con pochissime decine di euro ed avere già nel giro di pochi giorni un cospicuo numero di contatti interessati che porterai ad  iscrivere alle tue lezioni. 

Ecco invece cosa devi fare per ottenere IN POCHI GIORNI un flusso costante di nuovi iscritti per le tue lezioni dal vivo o online, anche se parti da zero e ne capisci meno di niente.





  1. Crea e condividi regolarmente con i tuoi contatti e Fan della tua pagina e della tue community contenuti utili (pillole di conoscenza) sotto forma di Post tecnici, video tutorial, articoli utili dirette live. 
  2. Usa le inserzioni a pagamento di Facebook (attenzione, non la funzione metti in evidenza) per promuovere una tua lezione di prova OMAGGIO  ed acquisire contatti interessati a ciò che fai. Con poche decine di euro puoi già avere ottimi risultati.
  3. Prepara un offerta accattivante da proporre ai contatti del tuo database attraverso chiamata, messaggio o  meglio ancora, email.



Se vuoi approfondire e sapere come fare fare tutto questo  CLICCA QUI SOTTO  e SCARICA GRATIS l’ebook dove ti svelo passo passo il mio metodo per avere più allievi ed ottenere nuovi iscritti in automatico ogni settimana grazie a Facebook ed i Social.




2  
183