Marketing per Scuole di Arti Marziali

Vivere di Arti Marziali

Come PROSPERARE con La Tua Scuola di ARTI MARZIALI nel 2021

2021-01-12 04:15:17

Ecco due caratteristiche uniche e 3 regole fondamentali che ti aiuteranno a crescere e prosperare con la tua attività di insegnante nei prossimi mesi, nonostante le restrizioni e che proprio non puoi ignorare. Leggi GRATIS l'articolo!

Il 2020 è stato per le scuole di Arti Marziali e le Palestre un anno disastroso e purtroppo  il nuovo anno non sembra proiettarsi molto meglio.
Tuttavia la buona notizia è che in mano lo scettro lo hai tu, a patto che comprendi di quali strumenti e competenze hai bisogno per continuare a crescere e prosperare, nonostante la situazione.

Le due parole chiavi che ti devi impegnare con tutte le tue forze  a ricercare nel tuo lavoro sono:

  • EVOLUZIONE
  • è STABILITA'



I vecchi schemi,  le vecchie credenze limitanti riguardo il come svolgere la tua attività che fino ad ora ti hanno sempre bloccato   ed adattarti alle esigenze ed alle OPPORTUNITA' che ti si stanno presentando in questo burrascoso anno.


Senza giri di parole, la situazione è questa!
Mai come ora, o ti adatti e ti evolvi per continuare a lavorare, crescere e guadagnare con la tua attività oppure ferma tutto e cercati un lavoro.
I vecchi metodi di lavoro e di promozione che andavano bene più o meno fino ad un anno fa, ORA NON bastano più e tu hai assolutamente necessità di usare metodi e strumenti più efficienti e sicuri per la tua attività.
Hai bisogno di padroneggiare strumenti e strategie veloci per generare stabilità rapidamente, di crearti delle fonti di entrata alternative alle tue lezioni in palestra, di diversificare le tue entrate e massimizzare i tuoi profitti come insegnante di Arti Marziali.

Non è una questione puramente solo di soldi, fine a se stessa ma è una questione di Stabilità per te, per la tua famiglia e per la tua stesa scuola.



Avere una realtà lavorativa stabile ti permette ovviamente di affrontare le difficoltà con serenità, di formarti continuare a formarti meglio nell'ambito di ciò che insegni affinchè tu possa essere un professionista migliore, di investire nella tua scuola per il bene dei tuoi allievi.

Per riuscirci, ci sono 3 abilità da coltivare e di cui non puoi assolutamente fare a  meno, soprattutto da ora in avanti:

  1. la tua capacità di AUMENTARE gli Iscritti, acquirenti o clienti.
  2. la tua capacità di AUMENTARE la loro Frequenza d'acquisto.
  3. la tua capacità di AUMENTARE la transazione media o il numero di  transazioni per ogni acquirente.



Queste 3 semplici abilità sono alla base di ogni attività e la tua scuola o la tua attività di Arti Marziali, in questo non fa eccezione, anzi! 

Nei prossimi articoli ti spiegherò passo passo proprio come creare un ecosistema capace di mettere in pratica e far fruttare queste abilità.

A presto Antonello! 

Professione Maestro - Ebook
Come avere successo con il tuo Dojo e trasformare la tua passione per le Arti Marziali ETICAMENTE in un'attivita STABILE e REDDITIZIA grazie al WEB.
1  
137