Pleiadiano Da lontano

LIBERA-MENTE PENSANTE

2019-10-17 23:14:00

Vi consiglio, amici e colleghi cammers di leggere quanto riportato qui sotto... So che siete per la maggior parte dei liberi professionisti, quindi, capaci di pensare con la vostra testa e di lavorare esclusivamente per voi stessi e magari molti di voi potranno pensarla come me o meno.


Premetto che ciò che è scritto è stato vissuto in prima persona da me stesso ed è semplicemente un appello alle persone a prendere coscienza di come viviamo nel terzo millennio... 


Buona lettura


-----------------------------------------------------------------------


Noi oggi viviamo in un sistema neo-feudale in cui tutti siamo schiavi del debito, compresi i nostri governi.

Basta guardarsi intorno, tutti stanno annegando nel debito, e tutto quel debito sta rendendo gli ultra-ricchi ancora più ricchi. A tal proposito, un amico (noto marketer) con cui parlavo di queste questioni l'altro giorno mi ha detto..."Sapevo che il mondo era dominato da certe 'elite', ma non immaginavo si arrivasse a tanto... A queste  persone non bastano i miliardi in cui galleggiano con  le loro rendite finanziarie.. devono massacrare  interi popoli per godere di piu'"In realtà, secondo me, il problema non riguarda solo i soldi e chi ne ha di piu'. Perché i soldi sono un semplice mezzo. Se ce li hai puoi usarli in due modi:

 - puoi usarli per danneggiare la libertà  degli altri e creare così la tua di libertà in modo molto piu' facile vendendoti l'anima al diavolo (come fanno i luridi affaristi e gli stessi padroni del mondo)

  - Oppure puoi usarli per creare la tua libertà accettando di faticare duramente in questo percorso, aiutando altri a creare la propria,e rendendo questo mondo un posto migliore...

 Al di là di queste due scelte che dovai fare presto o tardi (mi auguro per te sia la seconda) c'è una caratteristica fondamentale nei soldi.

 I SOLDI SONO LA MISURA DEL VALORE DELLE COSE....

- Per questo SENZA SOLDI non vivi

- NON vai da nessuna parte.

 Dunque devi SEMPRE trovare il modo di averli E se non ce li hai un modo DEVI inventartelo senza uccidere la tua vita o quella degli altri,

 - E ONLINE SI PUO FARE

------

L'altro ieri un IMBECILLE mi scrive..:.

Uno, due, cento eBook scaricati a 5€ non possono sostituire una preparazione universitaria!! 

-------

Mi suona abbastanza da barzelletta sentire ancora gente che parla di titoli accademici e informazioni "sacre" provenire dalle università. 

Le università servono solo a FARE i giochi del sistema, e questo la maggior parte delle volte significa che studierai ciò che il sistema vuole che tu studi per essere addestrato a dovere, con le fonti che "non puoi decidere", tutte con una logica orientata e guidata verso certi scopi e precisi obiettivi, per essere un soldato obbediente e silente.Forse un po lamentoso e lagnoso ma facilmente ri-programmabile al momento giusto.

Perchè è questo che fanno.

E' quello che la cultura dominante ha il preciso dovere di fare (sembra assurdo), per non essere soppiantata da "folli" come potremmo essere io e te, che un domani si svegliano e improvvisamente iniziano a pensare di sana pianta e con idee proprie (e magari imparano a vendere online). 

Ecco perché i nuovi modelli di business come l'Infomarketing sono una mina vagante, non controllabile, ed ecco perché quando non sono attaccati ufficialmente, sono per lo meno boicottati e censurati dalla stampa, dai media, dall'istruzione, dalle accademie di tutto il mondo.

Ed ecco perché senti le voci di mettere il bavaglio alla rete "al libero scambio di informazione online" (gratis o a pagamento). I motivi sono facilmente intuibili.

E qui voglio essere chiaro.

Non è mia intenzione condizionarti in nessun modo. Voglio solo che tu sappia che l'alternativa tra la disperazione e il suicidio esiste.

La mia è stata questa:

.. usare i potenti strumenti della rete, imparare a conoscerli per sopravvivere, per lottare, fino alla fine.

Perché ricorda...

Possiamo sempre scegliere la rotta da dare al nostro destino, anche a costo di fallire, anche se cadremo a pezzi, anche se verremo distrutti.

E nonostante questo NON SAREMO SCONFITTI.

Perché anche se DOMANI ci ritrovassimo davanti le macerie di un mondo che non riconosciamo piu', e se, nonostante tutto questo, fino alla fine resteremo in piedi, allora già solo per questo fatto, non avremo vissuto invano.

Consideralo per il tuo futuro, perché questo è molto piu' che marketing. E' il tuo scopo, la nostra vita, i nostri sogni futuri.

Ti auguro ogni bene.


A presto,

Pleyadian

1