Se vuoi di più dalla tua vita ma non sai come fare;  Se ti sei accorto che nonostante lavori molto non riesci a guadagnare di più; Allora hai buoni motivi per seguirmi e contattarmi. Entra nel mio Team e ti seguirò personalmente passo dopo passo.

Chi Sono

Piacere mi chiamo Pino e da sempre ho cercato il mio posto nella Società che rispettasse la mia felicità.

Mi sono sin da piccolo reso conto che spesso viviamo la vita scelta dagli altri per noi, per come ci hanno fatto credere che dovrebbe essere.

Io ho scelto di non rassegnarmi a questo e così ho studiato e testato sulla mia pelle il modo per uscire da questa situazione e ho dovuto prendere la strada impervia del fuoripista, che altro non è che la strada che ognuno di noi sente intimamente come quella giusta, ma spesso non coincide con quella che la società vede per te.

Ho avuto conferma durante il percorso che le catene invisibili della società esistono eccome (qualcuno le chiama Matrix) e che ti bloccano insistentemente fino a sfiancarti e riportarti sui binari ritenuti "giusti"!

Essendo la libertà la mia missione di vita ho insistito fino a riconoscere queste catene e renderle visibili a chi volesse vederle.

Infatti oggi indico a chi vuole liberarsi come me quali sono i passi giusti da fare, evitando di impantanarsi lì dove è successo a me, così da accelerare il loro percorso.

Lavoro con gli Imprenditori perché sono già sulla giusta strada per indole e che più degli altri soffrono la mancata crescita perché hanno responsabilità anche nei confronti di chi si fida di lui.

Oggi più che mai i cambiamenti repentini li hanno messi in grosse difficoltà andando a minare la loro identità combattiva tipica di chi si mette in gioco;

per loro ho costruito un percorso guidato che parte dalla loro situazione attuale (qualunque essa sua) a quella Moderna, dando preziosi consigli su come approfittare dei cambiamenti invece che subirli.

https://www.cam.tv/imprenditoresemplice

•  Lavoro con i networker perché anche loro hanno intrapreso la strada impervia della crescita e più di altri subiscono il Matrix a causa dei pregiudizi nei confronti di questo tipo di attività.

Lo so per certo visto che sono stato Networker per 7 anni (e lo sono ancora) raggiungendo le Alte vette all'interno della Multinazionale di cui faccio parte, gestendo più di 1.000 PMI e oltre 55mila iscritti in 50 Paesi, in 5 continenti nel Mondo.

https://www.cam.tv/lyconetindipendentmarketer

Lavoro con chi sente ardere il fuoco sacro ma non sa dove sfogare la sua passione e viene visto dalla Società come una "testa calda" ribaltando la situazione da positiva (ho voglia di vivere) a negativa (metti la testa a posto). È la stessa situazione che ho vissuto io da ragazzo e so cosa si prova a voler conquistare il Mondo senza sapere su quale campo applicare la propria passione.

Perché mi metto a disposizione?

Perché ci sono persone nella Società che si nutrono della soddisfazione di aver aiutato altri a superare gli ostacoli e io sono uno di quelli (fa parte dei 6 bisogni fondamentali).

Naturalmente bisogna che dall'altra parte ci sia la volontà di mettersi in gioco e sudare un po' altrimenti vuol dire che in fondo si accetta il proprio Status Quo.

Non ho la pretesa di dire ciò che è giusto e ciò che non lo è ma ritengo che, dopo aver avuto relazioni con migliaia di persone, posso indicare la struttura base da costruire per avere una vita viva e soddisfacente.

Mi farebbe piacere averti tra i miei follower così da poterci confrontare strada facendo.

Ti auguro buona vita