I BIG DATA, IL NUOVO PETROLIO
Perchè secondo voi Mark Zuckerberg è diventato ricco con Facebook?
Ogni nostro accesso al web ,da qualsiasi tipologia di dispositivo, per qualsiasi consultazione,ricerca o altra attività . lascia tracce sulle nostre abitudini, gusti e preferenze, in maniera del tutto volontaria, accettando i cookies .
Tutte queste tracce generano i Big Data e permettono ai vari Facebook, Instagram , Google ,Amazon etc..di profilare il singolo utente per effettuare indagini di mercato e promozioni mirate ed è per questo che questi dati hanno un enorme valore economico:
Le grandi aziende, le multinazionali, non hanno problemi a pagare , quindi il mercato dei BIG DATA è e sarà sempre più florido.
Ma qual è il compenso dell'utente per lasciare , ogni giorno, traccia delle proprie preferenze e dei propri gusti personali?
Nelle piattaforme più conosciute ed utilizzate, ASSOLUTAMENTE ZERO !
Il buon Mark Zuckerberg,ad esempio, guadagna milioni di dollari grazie ai nostri like , alle nostre pubblicazioni, alle nostre interazioni quotidiane senza darci nulla in cambio!
Fortunatamente esiste la possibilità di cambiare questo trend.
Sicuramente il nostro CAMTV ci permette di monetizzare le nostre competenze: ognuno di noi, pubblicando il proprio materiale creativo, può ottenere un riconoscimento rappresentato dalle donazioni in LKSCOIN, generando valore.
CamTV rappresenta una grande opportunità e sicuramente il valore dell'LSKCOIN, attualmente pari a 0,01cent , è destinato a salire, aumentando il potere di acquisto dei suoi possessori, anche grazie alla Carta di Credito ad esso collegata.
CamTV e la sua blockchain, inoltre, e lo dico con orgoglio, sono nostri! Sono ITALIANI.
Ma non solo CamTv! Rtengo meritevole di attenzione anche l'ecosistema DTCIRCLE e la sua cryptovaluta, il DTCOIN ideato dall'imprenditore Italiano Daniele Marinelli.
L' ecosistema DT CIRCLE, composto dal social DTLIFE (un social che ripaga ad ogni like o interazione), dal circuito DTPAY, ovvero un circuito di esercenti convenzionati che accettano pagamenti in DTCOIN e da altre applicazioni: questo ecosistema ogni giorno genera BIG DATA , con una piccola differenza rispetto ai colossi attuali: sono dati certificati in BlockChain.
La blockchain è come un gigantesco database distribuito ed immutabile, dove i dati sono raggruppati in blocchi, concatenati in ordine cronologico, e la cui integrità è garantita dall'utilizzo della crittografia.
Nonostante ogni giorno vengano inseriti nuovi blocchi di dati, la blockchain è immutabile perchè il suo contenuto,una volta scritto,non si può ne modificare ne eliminare, a meno di non invalidare l'intera struttura.
Per questo motivo, la blockchain rappresenta un'opzione migliore rispetto ai tradizionali sistemi centralizzati ed il suo utilizzo in futuro sarà sempre piu' diffuso.
Grazie alla blockchain ed all'utilizzo dell'intelligenza artificiale, l'ecosistema DTICIRCLE sta generando la prima grande community di generazione dati (Big Data) elaborati da intelligenza artificiale e certificati in Blockchain.
Grazie ad Intelligenza artificiale e blockchain i Big Data sono:
- Sicuri nel rispetto della privacy
- Dettagliati in quanto analizzati da I.A.
- Certificati in BlockChain
Quindi più la community crescerà e più Big Data saranno generati, di conseguenza sempre più multinazionali acquisteranno i nostri dati.
Ci saranno sempre aziende interessate a comprare BIG DATA per promuovere i loro prodotti, a prescindere dall’andamento e dal futuro delle criptovalute, è proprio il motivo del successo che sta avendo DT Coin.
COME GUADAGNARE DALLA VENDITA DEI BIG DATA?
COSA SONO I TOKEN DT CIRCLE?
I Token DT Circle possono essere paragonati a Quote di Partecipazione dell’azienda Dt Socialize, (della Holding UPMARKETS) che danno il diritto ai possessori, di ottenere una percentuale annuale in base ai guadagni che l’azienda ricaverà dalla vendita dei suoi Big Data.
Grazie ad uno “Smart contract” un contratto elettronico certificato, i BIG DATA generati saranno anche i tuoi, in proporzione al numero di TOKEN in tuo possesso.
Inoltre i Token DT Circle hanno anche un loro valore intrinseco come una normale coin, e quindi (finita la fase di prevendita) si potranno anche vendere su un exchange (scambio) al valore di mercato.Lanciati al valore di 1.00 euro, hanno già raggiunto un valore di 2.80 euro (APRILE 2020).
COME ACQUISTARE I TOKEN DT CIRCLE?
Puoi farlo con i Vocuher DT CIRCLE.
Li trovi a disposizione iscrivendoti al portale gratuitamente cliccando sul seguente link: USHARE
Proviamo a fare un esempio:
LINKEDIN, ha circa 200 mil. di utenti, (non consideriamo Facebook &c...)
I BigData certificati possono essere venduti ad almeno 300 euro per utente.
Quindi Linkedin con i suoi utenti e la tecnologia di Dt Coin, potrebbe generare 60 miliardi l’anno di ricavi.
Dividendo per i TOKEN a disposizione in DT Circle (100 milioni) = 600€/Token.
Immaginiamo adesso di avere anche solo 100 token:600x100:60000€ di rendita annuale!! Sinora abbiamo sempre ceduto gratis i nostri dati,è ora di iniziare a guadagnarci!!
Contattami per tutte le info e ti spiegherò..