RadioGallardo_gameplay-Tv_live
VideoGames e Partite in diretta:
Un Business non solo per i creatori di videogames
Warzone,black ops,Valorant e chì sa quanti altri ancora,milioni di giocatori e gamer influencer chè ricevono introiti con le partite in streaming:
Mà non solo il gioco coinvolge anche un nutrito pubblico femminile di ammicanti giocatrici chè si espongono in gioco risaltando in cam i loro attributi"Solo pettorali per fortuna" Oramai e diventato un business quando vedi migliaia di giovani chè hanno cambiato il giorno con la notte e la notte con il giorno,24 ore su 24 attaccati allo schermo del pc o di una piattaforma :Tutto quì? No magari !
Dormono qualche ora solo quando stanno per crollare a pranzo e cena un boccone veloce per riprendere il gioco sè questa non e pazzia ......
Eppure dietro i videogames c'è un'altro Business quello dei creatori di trucchi e hack per barare al gioco"Il Fair Play" .
Nei forum chiedono ai giocatori di segnalare i siti chè promuovono trucchi illegali mà dopo molte segnalazioni e giocatori bannati dal gioco per utilizzo di trucchi ,sono ancora li è i siti sono ancora on line ...siamo arrivati ad una conclusione,gli stessi sviluppatori del gioco,sono le stesse persone chè poi creano glitch,hack e Bot per barare al gioco .
Activision dopo numerosi solleciti ancora oggi non hanno provveduto ad installare un "AntiCheat" questo cosa dovrebbe far pensare? Fate un pò voi .