Physis Autoproduzione Ribelle

Founder Junior

Vi racconto Physis!

2020-08-26 12:54:31

Sostenere Physis Autoproduzione Ribelle significa nutrire un sogno e dare forza ad una visione.

Dopo la laurea in scienze della comunicazione, ormai più di dieci anni fa, ho sentito un richiamo irresistibile allo studio e l'approfondimento di una grande passione e un sincero amore che avevo sempre sentito. Il mondo delle erbe è sempre stato per me un universo affascinante. 

La Natura è sempre stata una dimensione a cui ritornare. Così ho abbandonato il mio lavoro a Roma in ufficio, per dedicarmi a corsi e percorsi alla scoperta delle proprietà e agli usi tradizionali delle erbe. Prima quelle del mio territorio, per poi arrivare addirittura in India per il seguire degli studi di erbologia ayurvedica. 

Da ormai 9 anni, Physis rappresenta il mio mondo. 

Il mio modo di camminare a fianco della natura per il benessere del corpo e della Terra stessa. 

Attraverso i prodotti di Physis sento di riuscire a essere quello che sento e a portare avanti le mie piccole grandi battaglie. Il riutilizzo dei vasetti, la riduzione dei rifiuti, l'uso di materie prime vegetali senza chimica, la cura del corpo attraverso le medicine che la terra ci offre, il rispetto per queste meravigliose creature, le erbe, che sono certa si danno generosamente a noi esseri umani con gioia. 

Coltivo questa attività con grande amore e soddisfazione. E ringrazio chi sceglie Physis, chi sostiene questo progetto ribelle, chi mi rende forte e motivata per non fermarmi mai!