percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

WHO IS WHO: INGREDIENTI NATURALI NELLA COSMESI parte 3

2019-01-31 14:01:14

Il collagene è alla base della struttura della pelle, è per così dire ciò che la “ringiovanisce”. Diverse fibre di collagene, intrecciandosi l’una con l’altra, creano una struttura cutanea solida ed elastica. Con l’avanzare dell’età, il corpo – a causa dei raggi solari, del processo generale di invecchiamento e dello stress ossidativo – produce sempre meno fibre proteiche importanti.Quindi, la causa della formazione di rughe, è dovuta al fatto che il contenuto di collagene in tutto il corpo diminuisce. Le fibre diventano fragili. Per fare in modo di intervenire prontamente, bisogna ricorrere a prodotti cosmetici e di cura adeguati. Il collagene può essere fornito sia dall’esterno che dall’interno.

Quali sono i benefici del collagene per la pelle?

• ripristina l’elasticità della pelle
• rafforza i capelli
• indispensabile per articolazioni, cartilagine, ossa e denti sani

Prodotti della Forever a base di collagene:

L’innovativa crema anti-invecchiamento della Forever: R3 FACTOR® SKIN DEFENSE CREAM contiene un elevato tasso di collagene, aloe vera e vitamine per aiutare la pelle a produrre nuove e giovani cellule cutanee. Inoltre, gli acidi della frutta provenienti da piante, da frutti e dalla canna da zucchero, rimuovono le cellule morte dalla pelle. Un effetto antirughe per tutti i tipi di pelle.
Fornire il collagene dall’interno: Il FIRMING COMPLEX della serie INFINITE BY FOREVER™ è un integratore alimentare a base di collagene, vitamine ed estratto di ceramide di grano. Perché si può anche contrastare il processo di invecchiamento cutaneo dall’interno all’ esterno! Il FIRMING COMPLEX riduce l’aspetto delle rughe e migliora l’elasticità della pelle. Questo è un ottimo anti-invecchiamento dall’interno all’ esterno!
Grazie ad un collagene unico nel suo genere, la AWAKENING EYE CREAM, aiuta la formazione naturale di collagene. La zona degli occhi risulta subito visibilmente più liscia con il 36% di gel di aloe vera e peptidi. Anche il gonfiore degli occhi e le occhiaie ne risultano ridotti. Sembrerai di nuovo fresca e riposata, semplicemente molto più rilassato.

by Alessandra Vassilli
1