percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

WHO IS WHO: INGREDIENTI NATURALI NELLA COSMESI parte 2

2019-01-16 07:53:54

IL MELOGRANO Il melograno è considerato il frutto di bellezza per eccellenza e viene anche chiamato “mela di Afrodite”. Bello e peccaminoso – è pure un fantastico prodotto anti-età. I preziosi acidi grassi insaturi fanno del melograno un prodotto molto efficace nella lotta contro le rughe. Gli estratti migliorano e ringiovaniscono l’aspetto della pelle e sostengono il rinnovamento delle cellule.L’estratto di questi bellissimi frutti rosso rubino è ricco di antiossidanti. La cosmesi sfrutta questo effetto rigenerante. Come fluido idratante, nelle creme e nelle maschere, l’estratto di melograno svolge il suo pieno effetto rigenerante.

Quali sono i benefici del melograno per la pelle?

contribuisce in modo significativo a migliorarne la flessibilità, l’elasticità e il ringiovanimento della pelle, per ottenere una pelle liscia e luminosa
combatte i radicali liberi ed ha un effetto antiossidante
contrasta la formazione delle rughe e restringe i pori
è molto idratante, nutre la pelle senza ungerla, prosciugando la sebo -> ideale anche per pelli grasse
Il melograno contiene acido punico, flavonoidi, acido linoleico, vitamina C, betacarotene, estratti di frutta e oligoelementi.

Ecco i prodotti della Forever a base di estratti di melograno:

L’esclusiva RESTORING CREME della serie INFINITE BY FOREVER™ contiene sostanze vegetali altamente efficaci come il melograno e l’açai. Inoltre, l’aloe vera al 38%, in sinergia con un complesso anti-invecchiamento di oli aromatici, fornisce una combinazione rivoluzionaria. Più di 15 ingredienti per la cura della pelle rendono questa crema da notte un vero e proprio concentrato di energia per conservare al meglio la sua idratazione. Ideale per pelli secche.

L’idratante per eccellenza: Il SONYA™ SOOTHING GEL MOISTURIZER a base di gel, idrata la pelle grazie all’aiuto di estratti di melograno e di molti altri frutti, collagene, gel di aloe vera puro al 38 % e diversi altri olii. Un fantastico prodotto anti-età, soprattutto per pelli miste!

by Alessandra Vassilli
2