percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

QUALE FRUTTO BRUCIA IL GRASSO ADDOMINALE?

2018-11-12 09:51:20

sappiamo che l'alimentazione è alla base di tutto, quindi, senza andare alla ricerca di chissà quali formule, un pò di attenzione e costanza da parte nostra tutti i giorni, può dare una mano ad eliminare i rotolini e poter rinfilare quei jeans che ci piacciono tanto, ma che non riusciamo a indossare più!!!

UNA MELA AL GIORNO......

Una mela al giorno ti mantiene in salute e in forma. Ma non solo: aiuta anche ad eliminare il grasso addominale! Questo grazie al pecton solubile in acqua, che ferma il deposito di grasso e allo stesso tempo blocca la sensazione di fame. La mela, un vero spuntino miracoloso!

LE BACCHE

Le bacche scure, in particolare, non sono solo il segreto di bellezza di molte donne, ma ne stimolano anche il metabolismo. Dopo tutto forniscono un sacco di vitamine, minerali e di fibre. Le bacche hanno poche calorie e un alto contenuto d’acqua – quindi si possono rivelare uno spuntino sano ineguagliabile!

FOREVER THERM

Se poi vuoi dare una mano ulteriore al tuo metabolismo rallentato, sempre in modo naturale, ti consiglio Forever Therm. Con un’unica combinazione di estratti botanici ed elementi nutritivi, Forever Therm è stato studiato per aiutare ad accelerare i tuoi sforzi all’interno di un programma di gestione del peso. Fornisce estratti botanici ed elementi nutritivi che contribuiscono a sostenere la termogenesi. E adesso, via la ciccia!!!! 

by Alessandra Vassilli