percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

PROGRAMMA SPA COMPLETO: IL MASSIMO DEL RELAX

2019-02-20 09:44:56

Che bello dedicarsi un momento (anche più di un momento !!) e farsi coccolare in una SPA, con tutti i trattamenti possibili e immaginabili! Le coccole non bastano mai, e sinceramente, un pò di relax ogni tanto serve!! Le saune: silenzio e pace e purificazione!!! Da quelle del Nord, passando da quelle Giapponesi fino all'Hamman, ce ne sono per tutti i gusti!!!

Una pelle curata grazie alla sauna

Il calore della sauna apre tutti i pori e pulisce la pelle in superficie. Ciò migliora la circolazione sanguigna della pelle e stimola la rigenerazione cellulare. Infatti la tua pelle è particolarmente predisposta ad assorbire al meglio i prodotti per la cura della pelle, soprattutto dopo una sauna. Per questo ti raccomandiamo ALOE FIRST. ALOE FIRST è uno spray per tutto il corpo con un alto contenuto di Aloe Vera (81%!), propoli ed estratti vegetali selezionati. Per avere una pelle meravigliosamente nutrita, curata e rinfrescata con molta idratazione.

Il nostro consiglio: spruzza ALOE FIRST anche sui capelli, gli ingredienti benefici si prenderanno cura anche dei capelli danneggiati. Quindi coccola la pelle con la ALOE MOISTURIZING LOTION di Forever. Questa meravigliosa lozione nutre e rigenera con Aloe Vera pura, collagene, elastina, camomilla, olio di jojoba e nocciolo di albicocca. L’ALOE MOISTURIZING LOTION è una crema idratante ideale dopo la sauna – per viso e corpo. Per una pelle bella, morbida e vellutata.

Al posto del brottrunk russo ti consigliamo FOREVER ALOE VERA GEL™. Goditi il 99,7% di puro gel di Aloe Vera con una fresca nota di limone e molta vitamina C! La vitamina C aiuta a mantenere un sistema immunitario normale e a ridurre l’affaticamento. FOREVER ALOE VERA GEL™: una botta di energia per il tuo corpo.

Goditi i lati belli della vita con i meravigliosi trattamenti di benessere e la cura adeguata della pelle con i prodotti di alta qualità Forever. Tutti in sauna!

by Alessandra Vassilli
1