percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

METTERE IN ORDINE TI FA RAGGIUNGERE LA PACE INTERIORE

2019-03-15 18:28:18

Vivi anche tu secondo la massima di Einstein: solo il genio controlla il caos? Probabilmente non sarebbe la prima volta che una grande mente si sbaglia, perché la maggior parte dei terapeuti e dei libri di auto-aiuto consigliano alle persone stressate di mettere ordine nella loro vita. Anche chi mette ordine intorno a sé stesso alla fine si sente meglio. In tal modo si svuota la testa da inutili pensieri e si crea esteticamente più spazio tra le quattro mura.

Lo straccio come arma miracolosa

Non preoccuparti, non si tratta di fare le temute grandi pulizie! Scegli ogni settimana una stanza diversa e non tralasciare nessun angolo. Vedrai: ritroverai libri, CD e riviste che spariti da tempo. Ma la cosa più importante è che puoi approfittarne per eliminare cose di cui non hai più bisogno. Che si tratti di acquisti sbagliati, giornali accumulati o utensili da cucina inutili. Per ogni oggetto pensa se ne hai davvero avuto bisogno o meno nell’ultimo anno. In caso contrario probabilmente non ti servirà neppure in futuro.

Considera la sostenibilità anche quando pulisci. Non tutto deve andare direttamente nella spazzatura. Puoi regalare o vendere ciò di cui non hai più bisogno e far felici altri. Si può anche garantire delle pulizie ecosostenibili usando un detergente ecologico e biodegradabile. Il detergente multiuso FOREVER ALOE MPD® non solo è molto utile in ogni casa, ma anche ecologico. Grazie alla sua alta concentrazione ne basta una piccola quantità per ottenere ottimi risultati. Un altro modo per rendere le pulizie divertenti!

 

Torna in armonia e riportala nel tuo guardaroba

Per pulire a fondo non occorre diventare minimalisti. E’ sufficiente liberarsi delle cose di cui non si ha più bisogno e riscoprire quelle vecchie. Questa esperienza è l’ideale per quanto riguarda l’armadio. Nessun altro posto è pieno di cose che si pensava di poter mettere ancora o nelle quali semplicemente non si riesce più ad entrare. Parti alla scoperta del tuo guardaroba e smista tutto ciò che non ti serve. Dopo di ciò ti sentirai come se fossi stato a fare uno shopping sfrenato e ti sentirai libero e felice. La cosa migliore da fare è spargere l’intero guardaroba nella camera da letto e controllare pezzo per pezzo.

Non cedere alla nostalgia, ma piuttosto volgi lo sguardo al presente e al futuro. Sii onesto con te stesso ed elimina scarpe consumate, sciarpe macchiate e cinture rotte. E per essere sicuri di avere abbastanza energia per ripulire questo caos, puoi rifornire il tuo corpo con la combinazione naturale di vitamine e minerali FOREVER DAILY™ . L’integratore alimentare coordinato in modo ottimale che ti garantisce ogni giorno l’energia necessaria e ti permette di ritrovare la calma e l’equilibrio interiore.

 

by Alessandra Vassilli
3